Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono molto gi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono molto gi?

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao a tutti, come state?????? Io male il 6 giugno subir? l'intervento al mio braccio destro, x la ricostruzione del lagamento collaterale mediale del gomito, minimo 3 mesi e mezzo senza moto, per? spero di risolvere finalmente questo problema. Sono veramente sotto terra

  • Font Size
    #2
    dai stai su...


    facciamo tutti il tifo per te


    in bocca al lupo x l'intervento

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza e coraggio che diventerai piu' forte di prima in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E vabbè,vorrà dire che per un pò farai il papà a tempo pieno

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai lucio, fiducia... c'hai na moto per i quali tanti si farebbero volentieri 3 mesi di stop

          porta pazienza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by peder-lucio View Post
            --------------------------------------------------------------------------------

            Ciao a tutti, come state?????? Io male il 6 giugno subir? l'intervento al mio braccio destro, x la ricostruzione del lagamento collaterale mediale del gomito, minimo 3 mesi e mezzo senza moto, per? spero di risolvere finalmente questo problema. Sono veramente sotto terra
            lucioooo....UP UP UP....
            pensa ke quando ti rimetterai potrai tornare in sella alla tua bimba...

            Comment


            • Font Size
              #7
              è UN BUON INVESTIMENTO PER LA TUA SALUTE E LA TUA SICURA GLORIA NELLA COMPETIZIONE... porta pazienza.. non devi essere triste.. devi solo aver pazienza.. si è campioni anche fuori dalla pista se ci si dimostra uomini ;-)

              in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                coraggio che di sostenitori ne hai parecchi quindi non perderti d'animo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai vecchio, poi hai il braccio bionico e dai ancora + gasss!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio esser giù non è x l'intervento in sè ma x il fatto che sono caduto in aprile dello scorso anno, ho fatto tutti i tipi di terapia possibile, x NIENTE.
                    Adesso devo subire questo intervento poi fare 5 settimane col braccio immobile e poi 2 mesi di riabilitazione controllata. quindi 3 mesi e mezzo out. Non è semplice da digerire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tieni duro che sei un grandeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tieni duro scrivi un 'pò con noi....tornerai presto in sella, ne sono sicuro >

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by peder-lucio View Post
                          Il mio esser gi? non ? x l'intervento in s? ma x il fatto che sono caduto in aprile dello scorso anno, ho fatto tutti i tipi di terapia possibile, x NIENTE.
                          Adesso devo subire questo intervento poi fare 5 settimane col braccio immobile e poi 2 mesi di riabilitazione controllata. quindi 3 mesi e mezzo out. Non ? semplice da digerire.
                          Sicuramente... per? ricorda che la salute viene prima di tutto... non scordarlo mai e se necessario le cure vanno sempre fatte fino in fondo, senza accelerare i tempi... Non mollare ed abbi fiducia in te stesso e vedrai che ce la farai e quanto prima sarai nuovamente in sella!!!!

                          Il mio pi? sincero augurio di una perfetta guarigione!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non buttarti così giù...non posso sentirti così a terra...sono sicuro che dopo l'intervento le cose si sistemeranno e tornerai in sella quanto prima...nel frattempo potresti venire a spammare un po con noi finche non tornerai in sella...così poi quando sarai sistemato per benino sarai rilassato e pronto per una nuova stagione!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Caro Lucio, ti sento troppo gi?.....ti andrebbe una birra?????

                              Al WDW 2007, anche col braccio fasciato hai un appuntamento con il vichingo davanti a una birra.....e non fare il solito pilota ufficiale.........offro io!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X