Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendi la macchina non potente....
Collapse
X
-
secondo me puoi contestarla... non so quanto sia legale piazzare un velox con limite di velocità di 20 all'ora considerando anche che tante vetture hanno il tachimetro che PARTE a 20 e neanke a 0...
Comment
-
Un aggancio mi dice che posso contestarla perchè non aon segnalati lavori in corso in quel tratto
Lunedì vado a vedere dai pizardoni e pò vedo
Comment
-
ciao DEVIL
quello che ti ? capitato ? l'ennesmo esempio di come non si stia per niente facendo un discorso serio per quanto riguarda la sicurezza sulle strade, spesso si appioppano multe fini a se stesse solo per fare cassa
Quella non ? la via giusta n? per ridurre gli incidenti, n? per educare gli utenti della strada infatti un limite di 20 km/h dove non ci sono nemmeno lavori in corso ? solamente una cosa ridicola che dovrebbe creare imbarazzo in chi ha come compito gestire la cosa pubblica ed in chi ha come compito far rispettare le leggi vigenti
Ai 20 all'ora e oltre ci vado io con la mtb che peso 100 e rotti kg, quindi sono limiti che hanno davvero del ridicolo, anacronistici e fuori dalla realt? moderna, lo vedono e lo sanno tutti questo
vedrai che troverai chi ha ancora del buon senso e ti verrr? incontro
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao DEVIL
quello che ti ? capitato ? l'ennesmo esempio di come non si stia per niente facendo un discorso serio per quanto riguarda la sicurezza sulle strade, spesso si appioppano multe fini a se stesse solo per fare cassa
Quella non ? la via giusta n? per ridurre gli incidenti, n? per educare gli utenti della strada infatti un limite di 20 km/h dove non ci sono nemmeno lavori in corso ? solamente una cosa ridicola che dovrebbe creare imbarazzo in chi ha come compito gestire la cosa pubblica ed in chi ha come compito far rispettare le leggi vigenti
Ai 20 all'ora e oltre ci vado io con la mtb che peso 100 e rotti kg, quindi sono limiti che hanno davvero del ridicolo, anacronistici e fuori dalla realt? moderna, lo vedono e lo sanno tutti questo
vedrai che troverai chi ha ancora del buon senso e ti verrr? incontro
ettore
Da queste parti sembra esser una nuova pratica....
Comunque ho chiamato i vigili e ho chiesto lumi e dicon che il limit enon vige... Quindi alle 7 finito di lavorare vado in caserma a far terra bruciata
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostSe non ho capito male ora han iniziato a subappaltare le contravvenzioni: quindi ci son li "civili" imboscati che prendono un tot perogni contravvenzione...
Da queste parti sembra esser una nuova pratica....
Comunque ho chiamato i vigili e ho chiesto lumi e dicon che il limit enon vige... Quindi alle 7 finito di lavorare vado in caserma a far terra bruciata
ma che io sappia dovrebbe esser comunque presente un agente, sul l'uogo dell'imboscata intendo non nel bar pi? vicino
Comment
X
Comment