Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le barzellette del venerd?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le barzellette del venerd?...

A New York arriva un inviato del Papa con una missione da affidare all'arcivescovo. Quando arriva il vicario lo informa che l'arcivescovo ? in spiaggia e si offre di accompagnarlo. L'arcivescovo sta nuotando e sentendosi chiamare esce dall'acqua, si fa incontro ai due. E' un bellissimo uomo, abbronzato, muscoloso, con slip rossi. "Allora lei ? arrivato da Roma? Che novit? mi porta? Scusi un attimo e sono subito da lei".
    L'arcivescovo si gira e si rivolge a una creatura di sogni che ? sdraiata seminuda al sole: "Mary! Ci rivediamo tra mezz'ora al bar per l'aperitivo!".
    L'inviato del Papa ? sconvolto. Si rivolge all'arcivescovo: "Mi scusi, Eccellenza, lei conosce quella signorina?".
    "Certamente" risponde l'arcivescovo "E' la madre superiora delle Carmelitane...".

La signora Brown e' su una nave da crociera, avvicina il capitano e gli chiede: "Mi scusi, capitano, questa e' la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso".
    E il capitano, con lo sguardo fisso all'orizzonte: "No, mai piu' di una volta".

Perche' gli elefanti hanno la pelle rugosa? Perche' non e' facile stirarli!

• Font Size

Carine!!! soprattutto la seconda!!!!

Comment

• Font Size
      ma... la prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ma... la prima...
        quoto.....

Comment

X