Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancomat Clonato :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    io ? da + di un anno che non uso il bamcomat per questo .. l'altro giorno sono andato in banca a fare un prelieo .. la cassiera mi ha chiesto come mai non uisabo il bamcomat perqueste operazioni.. io gli ho risposto che non ho voglia cheme lo inculino ..lei mi ha risposto che il loro bamcomat ha il microchip ed ? sicuro .. si .. stocazzo..
    ...che faccia ha fatto la cassiera quando le hai detto "SI, STOCAZZO!" ???

Comment

• Font Size
      Che figli di zoccola!!!..

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        quel commento lo ho tenuto per me sottovoce... avrei voluto tirargli in testa una sedia ..

Comment

• Font Size
          tornato ora dalla banca, tutto a posto non son riusciti a toccare nulla, unicacosa, mo me tocca aspettare settimana prox x il nuovo bancomat

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            io il bancomat lo uso praticamente ovunqu, x ricariche x far benzina x prelevare.....

....vallo a sapere dove l'han clonato!

sicuramente te l'han clonato l?...e' uccesso anche ad un mio amico, gli han fatto 2000k...
            mai pagare col bancomat in posti sospetti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              glie lo ha succhiato!!!!!

Comment

• Font Size
                se volete un consiglio quando prelevate agli sportelli bussate sempre sullo sportello, in genere installano una specie di coperchio di plastica che memorizza tutto e bussando si sente se ? di plastica o no. se ? di plastica pu? essere che ci sia il trucco.

Per quello che installano nei lettori dei supermercati nn saprei invece

Comment

• Font Size
                  bastardi!

ma in caso di sottrazione di credito come funziona? la banca restituisce?

Comment

• Font Size
                    son bastardi...ma se denunci subito hai solo 150 euro di franchigia....ma se non lo sai............................................... .............................ci provano ad addebitarti tutto.....

con la carta di credito devono produrre le ricevute firmate ..che se non sono uguali alla firma depositata...si attaccano...

Comment

• Font Size
                      bastardddddddddddddddddddddd!!!! speriamo li becchino!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X