Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? da + di un anno che non uso il bamcomat per questo .. l'altro giorno sono andato in banca a fare un prelieo .. la cassiera mi ha chiesto come mai non uisabo il bamcomat perqueste operazioni.. io gli ho risposto che non ho voglia cheme lo inculino ..lei mi ha risposto che il loro bamcomat ha il microchip ed ? sicuro .. si .. stocazzo..
...che faccia ha fatto la cassiera quando le hai detto "SI, STOCAZZO!" ???
se volete un consiglio quando prelevate agli sportelli bussate sempre sullo sportello, in genere installano una specie di coperchio di plastica che memorizza tutto e bussando si sente se ? di plastica o no. se ? di plastica pu? essere che ci sia il trucco.
Per quello che installano nei lettori dei supermercati nn saprei invece
son bastardi...ma se denunci subito hai solo 150 euro di franchigia....ma se non lo sai............................................... .............................ci provano ad addebitarti tutto.....
con la carta di credito devono produrre le ricevute firmate ..che se non sono uguali alla firma depositata...si attaccano...
Comment