Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran bella giornata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gran bella giornata

Non ce la faccio pi?!

Sono a casa in malattia da un mese e mezzo causa incidente

Il conce dice che non mette mano alla moto finch? non ha l'ok del perito
    L'assicuratore dice che non riesce a trovare il perito

la spalla e il piede mi fanno un male del diavolo

dulcis in fundo...

ho appena goduto lo spettacolo del mio vicino che lava il Ninja, lo scalda SOTTO LA MIA FINESTRA e se ne parte tutto contento....

BAAASTAAAA!!!!

• Font Size
    stai buono che c'e' chi sto mese l ha cominciato sul fondo e sta scavando per andare sempre piu giu

Comment

• Font Size
      Almeno tu ti sei schiantato con un DUCATI 1098! E' già un privilegio questo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ufo View Post
        Almeno tu ti sei schiantato con un DUCATI 1098! E' gi? un privilegio questo!

??????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Almeno tu ti sei schiantato con un DUCATI 1098! E' gi? un privilegio questo!

Comment

• Font Size
            SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              stai buono che c'e' chi sto mese l ha cominciato sul fondo e sta scavando per andare sempre piu giu
              beh, se ti riferisci alla tua multa + revisione farei volentieri a cambio

o hai dell'altro?
              Last edited by MrBrandy; 17-05-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LONLO View Post
                ??????????
                Io una volta (anche di pi? a dire il vero ) mi sono distrutto con il 50cc di merda! A sto punto preferivo avere sotto il culo la 1098 !

Comment

• Font Size
                  ti ? appena arrivato e lo hai gi? fatto fuori .. ??? ti hanno tagliato la strada ?? e io che speravo di vederti ogni tanto al bolognese ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

ho appena goduto lo spettacolo del mio vicino che lava il Ninja, lo scalda SOTTO LA MIA FINESTRA e se ne parte tutto contento....

BAAASTAAAA!!!!
                    Uccidi il vicino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Non ce la faccio più!

Sono a casa in malattia da un mese e mezzo causa incidente

Il conce dice che non mette mano alla moto finchè non ha l'ok del perito
                      L'assicuratore dice che non riesce a trovare il perito

la spalla e il piede mi fanno un male del diavolo

dulcis in fundo...

BAAASTAAAA!!!!

ciao MRBRANDY

posso immaginare e capire che in questo momento le cose per te non girino bene

ma noi dobbiamo sempre essere Uomini prima di tutto e poi centauri in seconda battuta, l'intersezione delle due caratteristiche deve far sì che noi si attraversino anche i periodi di fatica e dolore, fisico e non, sempre a testa alta, con dignità, con determinazione e guardando avanti con fiducia e convinzione

Quindi ti mando una stretta di mano solidale ma ti esorto in questo momento a stare tranquillo e mantenere animo e spirito ben saldi xchè passato questo brutto periodo verrà il momento della ripresa: nel contempo sai che noi tireremo diritto, sempre

in gamba MR , mi raccomando

ettore
                      Last edited by ett69; 17-05-07, 16:27.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        ti ? appena arrivato e lo hai gi? fatto fuori .. ??? ti hanno tagliato la strada ?? e io che speravo di vederti ogni tanto al bolognese ..
                        ancora a pasquetta... un simpatico albanese etilico uscito da uno stop ha fatto strike abbattendo me e il ducatone nuovo nuovo

vai tranquillo che appena ci si riprende sia io che il duca la tappa al bolognese ci scappa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao MRBRANDY

posso immaginare e capire che in questo momento le cose per te non girino bene

ma noi dobbiamo sempre essere Uomini prima di tutto e poi centauri in seconda battuta, l'intersezione delle due caratteristiche deve far s? che noi si attraversino anche i periodi di fatica e dolore, fisico e non, sempre a testa alta, con dignit?, con determinazione e guardando avanti con fiducia e convinzione

Quindi ti mando una stretta di mano solidale ma ti esorto in questo momento a stare tranquillo e mantenere animo e spirito ben saldi xch? passato questo brutto periodo verr? il momento della ripresa: nel contempo sai che noi tireremo diritto, sempre

in gamba MR , mi raccomando

ettore

grazie ettore, se in futuro passi da Belluno fermati a bere un bicchiere di quello buono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki View Post
                            Uccidi il vicino!
                            azz non posso ? l'unico simpatico

Comment

• Font Size
                              ma scusa.. va che il mecca ad un certo punto può benissimo sistemare la moto, tenere accuratamente TUTTI i pezzi sostituiti e farli vedere al perito... nel 2002 quando feci un botto con l'rs125 a causa di un idiota, avevo 3.000 euro di preventivo (un po' gonfiato infatti me ne risarcirono meno). dopo 4 mesi che aspettavaom uscisse il perito che non c'era mai, mi son rotto e ho fatto mettere a posto la moto.. i perito è uscito quando sono andato a ritirare la moto (e non era neanke colpa sua.. quei deficenti dell'assicurazione l'avevano interpellato 5 giorni prima )

Comment

X
                              Working...
                              X