Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evvaiiiii...scarcerata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

? 2007-05-17 16:13OMICIDIO METRO: SCARCERATA LA MINORENNE ROMA - E' stata scarcerata C. I., la diciassettenne romena accusata insieme con Doina Matei della morte di Vanessa Russo, la ragazza di 22 anni uccisa nella metropolitana di Roma, con la punta di un ombrello. Lo ha deciso il Tribunale del riesame per i minorenni. Analoga richiesta di scarcerazione venne fatta per C.I. al gip del Tribunale per i minorenni, dal difensore, l'avvocato Carlo Testa Piccolomini. Il gip, pur con il parere favorevole alla scarcerazione espresso dalla procura, respinse l'istanza.

Domani il Tribunale del Riesame di Roma, intanto, esaminer? la richiesta di revoca dell'ordinanza di custodia cautelare per Doina Matei, la ragazza romena accusata di aver vibrato il colpo mortale a Vanessa Russo il 26 aprile nella stazione della metropolitana di Termini.

C.I. era accusata di concorso morale nell'omicidio ma diverse testimonianze avevano scagionato la giovane donna: lei stessa avrebbe tentato di dividere Vanessa e Doina, durante la lite che precedette l'omicidio, e a cercare di deviare il colpo. La difesa della diciassettenne oggi davanti al Riesame si ? basata proprio su queste testimonianze. "Sono soddisfatto - ha detto - era l'unica soluzione possibile in diritto sarebbe stato impossibile motivare un rigetto della richiesta di scarcerazione, tutte le testimonianze erano univoche: la minorenne aveva cercato di dividere Vanessa e Doina". C.I. ? chiusa nel carcere minorile di Casal del Marmo da dove dovrebbe uscire oggi. Doina e C.I. vennero arrestate dai carabinieri nelle Marche, a Tolentino, dopo l'omicidio.

Comment

• Font Size
      io non lo so',e scappata anche lei e mo' poco ci manca che davvero sia stata la povera vanessa a lanciarsi sull'ombrello...i prenderei calci in culo sti avvoltoi di avvocati...guarda ci manca solo che esca pure quell'altra,e li davvero spero che il fratello di vanessa gli faccia la festa,tanto un mese ed e fuori anche lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        a parte che non c'aveva una casa....ma ormai non la riprendi pi?, se ne torner? nella sua bella nazione e cambier? nome e quando inizier? il processo si far? 4 belle risate
        ho paura che tu possa avere ragione... ora sono pure comunitari 'sti fenomeni....

ah, non mi fate parlare che poi mi danno del becero razzista

Comment

• Font Size
          Tra non molto esplode la guerra!!!!!

Comment

• Font Size
            .... ... ... ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Tra non molto esplode la guerra!!!!!

si sempre nel medio oriente o in africa perch? qua te la puoi scordare...c'? troppa gente che dorme tranquilla a panza piena...

Comment

• Font Size
                ciao

io lo dico che se le cose non vanno per il verso giusto non dipende dalle congiunzioni astrali ma da fatti ben precisi che succedono
                un perch? c'? sempre

nessuno discute che noi si debba essere uno Stato con un ordinamento gudiziario garantista, ma garantista delle vittime e noi dei carnefici
                altrimenti si viaggia alla rovescia e tutto poi andr? alla rovescia
                Non si possono tollerare, giustificare, spiegare comprendere ecc. ecc. certe cose, vanno punite e basta

Non ? come stiamo facendo che progrediremo in avanti, non ? in questa direzione che troveremo e potremo dare integrazione

Stiamo andando nel senso inverso

ettore

Comment

• Font Size
                  Figurati....minorenne e straniera...le ha tutte dalla sua parte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    http://www.ansa.it/opencms/export/si...128462733.html

? 2007-05-17 16:13OMICIDIO METRO: SCARCERATA LA MINORENNE ROMA - E' stata scarcerata C. I., la diciassettenne romena accusata insieme con Doina Matei della morte di Vanessa Russo, la ragazza di 22 anni uccisa nella metropolitana di Roma, con la punta di un ombrello. Lo ha deciso il Tribunale del riesame per i minorenni. Analoga richiesta di scarcerazione venne fatta per C.I. al gip del Tribunale per i minorenni, dal difensore, l'avvocato Carlo Testa Piccolomini. Il gip, pur con il parere favorevole alla scarcerazione espresso dalla procura, respinse l'istanza.

Domani il Tribunale del Riesame di Roma, intanto, esaminer? la richiesta di revoca dell'ordinanza di custodia cautelare per Doina Matei, la ragazza romena accusata di aver vibrato il colpo mortale a Vanessa Russo il 26 aprile nella stazione della metropolitana di Termini.

C.I. era accusata di concorso morale nell'omicidio ma diverse testimonianze avevano scagionato la giovane donna: lei stessa avrebbe tentato di dividere Vanessa e Doina, durante la lite che precedette l'omicidio, e a cercare di deviare il colpo. La difesa della diciassettenne oggi davanti al Riesame si ? basata proprio su queste testimonianze. "Sono soddisfatto - ha detto - era l'unica soluzione possibile in diritto sarebbe stato impossibile motivare un rigetto della richiesta di scarcerazione, tutte le testimonianze erano univoche: la minorenne aveva cercato di dividere Vanessa e Doina". C.I. ? chiusa nel carcere minorile di Casal del Marmo da dove dovrebbe uscire oggi. Doina e C.I. vennero arrestate dai carabinieri nelle Marche, a Tolentino, dopo l'omicidio.
                    A quanto dice il testo riportato, svariati testimoni avrebbero deposto che la ragazza ha provato a dividere le due. Se e' andata cos?, perch? deve andare in galera? Capisco la rabbia, ma se st? tipa ha cercato di dividerle come sembra, non mi sembra fuori luogo la scarcerazione. Non so, mi rifaccio a quanto riportato sopra, sinceramente la storia raccontata dai giornali non l'ho seguita molto, ero rimasto abbastanza schifato ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      A quanto dice il testo riportato, svariati testimoni avrebbero deposto che la ragazza ha provato a dividere le due. Se e' andata cos?, perch? deve andare in galera? Capisco la rabbia, ma se st? tipa ha cercato di dividerle come sembra, non mi sembra fuori luogo la scarcerazione. Non so, mi rifaccio a quanto riportato sopra, sinceramente la storia raccontata dai giornali non l'ho seguita molto, ero rimasto abbastanza schifato ...

se le cose stanno come han raccontato, si han fatto bene a scarcerarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        che volete siamo Italiani...
                        bah.....
                        Last edited by Kayrez; 17-05-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          bah

bah pure io che forse è meglio
                          Last edited by fiddler_jones; 17-05-07, 17:08.

Comment

• Font Size
                            se fossi un parente della ragazza uccisa andavo ad aspettarla fuori dal carcere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Originally posted by cocis View Post
                              http://www.ansa.it/opencms/export/si...128462733.html

scusate ma se le cose stanno come riportato su questa notizia perch? dovrebbe restare in carcere, se fosse stata complice dell'assassina ok ma se ci sono dei testimoni che la hanno vista tentare di dividere la stronza assassina dalla povera Vanessa sembrerebbe giusto

Comment

• Font Size
                                W L'ITALIA

UNA ZOCCOLA ASSASSINA LIBERA ED UNA RAGAZZINA SOTTOTERRA.....

GRANDI.... CONTINUATE COSI DAI...... CONTINUATE SOLO A DARCI TASSE INFAMI.... CONTINUATE A FARCI PRENDERE A CALCI IN CULO.....

PERO' PRIMA DI MUOVERE GUERRA A LORO CI VORREBBE UNA BELLA BOMBA QUANDO TUTTI STI DEFICENTI SONO SEDUTI IN QUELLE POLTRONE...

amen

Comment

X
                                Working...
                                X