Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e va bene lele....ti riassumo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SIENA IL 17/05/2007

CON LA PRESENTE COMUNICO CHE IL MIO ASSISTITO SIG. SPEED01 FA PRESENTE ALLA SIGNORINA PIMKY CHE DA ORA IN AVANTI, QUALSIASI ACCUSA MOSSA VERSO IL MIO ILLUSTRISSIMO CLIENTE, IMPEGNATO NELLA LOTTA PER SALVARE IL MONDO DALLA DATA DEL 22/07/2004, SARA' FATTA PERVENIRE IN SEDE LEGALE PER DISCRIMINAZIONE E MALDICENZE.

IN QUALITA' DI LEGALE ISCRITTO ALL'ALBO DEGLI AVVOCATI CON NUMERO DI MATRICOLA 00123867, LA INVITO A NON USARE PIU' IL MIO CLIENTE COME SCUSA PER SPAM, FALSI ALIBI E ATTIVITA ILLECITE SUL FORUM DAIDEGAS.IT

IN FEDE

Last edited by speed01; 17-05-07, 12:49.

Comment

• Font Size
      ....

[QUOTE=pimky;2979836]
      Originally posted by kawazx10r View Post

no, se tutti usano dire mi licenzio...io lo uso...senza tante menate
      hai fatto bene a non scommettere
      lele ha risolto il rapporto di lavoro per un fatto, a suo dire, a te imputabile
      pertanto ha dato le c.d dimissioni per giusta causa. fattispecie in cui il rapporto si risolve per effetto di un illecito comportamento datoriale, che, precludendo ogni possibilit? di prosecuzione del rapporto, obbliga il lavoratore alla risoluzione del contratto.
      non volevo menartela.
      volevo solo essere perspicace

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao cara MIKI

Cara MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G.

spero il Duce Infernale non legga mai quanto ha scritto, mi risultava che in quanto Duce (appunto) non fossero previsti consigli di amministrazioni ecc.ecc. ma bens? Potere Assoluto nelle sue mani, su tutto il mondo Infernale

ettore
        Per favore Ett....non citare insieme le parole "lady" e "moto" lo sai anche tu che entrambe non possono stare nella stessa sintassi

Comment

• Font Size

Egregia sig.ina Pimpkyiz...
          le scrivo questa missiva per portarle alla luce alcune cose ke potrebbero magari offenderla...ma tali cose in oggetto sn un mio personalissimo pensiero e in quanto tale le chiedo di rispettarlo...

comprendo che in questo periodo della sua vita ha deciso di cambiare alcune cose...tipo chiuderla momentaneamente con gli uomini...in questo suo cos? detto "ramadan"...

capisco che necessitava di uno "svago" che potesse distrarla da quei piaceri...

ma era necessario svoltarla sui latticini???
          STAI FACENDO CONCORRENZA ALLA DANONE...

tuo imperturbabile...e cn 2 gambe in meno...amico

in fede
          bennyiens

Comment

• Font Size
            .
            Lele non cedere, anche se il tuo attuale capo ? un p? bastardo quella
            nuova mi sembra pure peggio

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Egregio Sig. Lele...

Il consiglio d'amministrazione della Inferi S.p.A. non prevede raccomandazioni!!!

Illustre signorina ,

io sono OLTRE le raccomandazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                e io far? di tutto per abolire il ramadam... lele out
                Non hai speranza alcuna !

Ricordati che io ho sempre il BAN dalla parte del manico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  SIENA IL 17/05/2007

CON LA PRESENTE COMUNICO CHE IL MIO ASSISTITO SIG. SPEED01 FA PRESENTE ALLA SIGNORINA PIMKY CHE DA ORA IN AVANTI, QUALSIASI ACCUSA MOSSA VERSO IL MIO ILLUSTRISSIMO CLIENTE, IMPEGNATO NELLA LOTTA PER SALVARE IL MONDO DALLA DATA DEL 22/07/2004, SARA' FATTA PERVENIRE IN SEDE LEGALE PER DISCRIMINAZIONE E MALDICENZE.

IN QUALITA' DI LEGALE ISCRITTO ALL'ALBO DEGLI AVVOCATI CON NUMERO DI MATRICOLA 00123867, LA INVITO A NON USARE PIU' IL MIO CLIENTE COME SCUSA PER SPAM, FALSI ALIBI E ATTIVITA ILLECITE SUL FORUM DAIDEGAS.IT

IN FEDE

Quoto nn puo passare inosservato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    .
                    Lele non cedere, anche se il tuo attuale capo ? un p? bastardo quella
                    nuova mi sembra pure peggio

.
                    La signorina Pimpy si e' sbadatamente espressa male , ma sono certo sia causato da uan strana congiunzione astrale che non le ha permesso di scrivere in modo corretto .

Ad ogni modo , io non risulto essere dipendente di nessuno , la mia figura di libero professionista ha abbracciato la societa' Pimky S.a.s. per svolgere l'incarico scelto . Si tratta quindi semplicemente di un rapporto commerciale , bensi beneficiario di influenze amichevoli .

REsto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      SIENA IL 17/05/2007

IN FEDE

SSS ... il mondo sara' salvo ma io e te saremo morti !!

Bhuahuahuahuhauhauhauha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        Per favore Ett....non citare insieme le parole "lady" e "moto" lo sai anche tu che entrambe non possono stare nella stessa sintassi
                        Ecco ... GRANDE Slap

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          SSS ... il mondo sara' salvo ma io e te saremo morti !!

Bhuahuahuahuhauhauhauha

se leggo falsi alibi mi cappotto da solo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            ciao caro LUCA

qui mi scaraventi in completo conflitto di interessi

da una parte l'Alleanza Cameratesca con te, ormai consolidata e forgiata da numerosi tafferugli

dall'altra parte la stima e l'amicizia affettuosa che mi fregio di poter vantare con la pulzella in questione

lascierò che sia la leggiadra fanciulla in questione e ricomporre la diatriba vale a dire se poterla accostare alla parola moto o meno

ettore
                            Last edited by ett69; 17-05-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                              non vale non posso starvi dietro...ho da fare in ufficio

me lo leggo stasera

non spammate troppo....per correttezza nei miei confronti

Comment

• Font Size
                                ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La signorina Pimpy si e' sbadatamente espressa male , ma sono certo sia causato da uan strana congiunzione astrale che non le ha permesso di scrivere in modo corretto .

Ad ogni modo , io non risulto essere dipendente di nessuno , la mia figura di libero professionista ha abbracciato la societa' Pimky S.a.s. per svolgere l'incarico scelto . Si tratta quindi semplicemente di un rapporto commerciale , bensi beneficiario di influenze amichevoli .

REsto a disposizione per ulteriori chiarimenti
                                Ahhhhhhhhhhh sei un libero professionista. Non un dipendente....allora hai risolto il contratto....
                                In effetti si ? "sbadatamente espressa male"....

Comment

X
                                Working...
                                X