Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e va bene lele....ti riassumo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Buongiorno stimatissima signorina Barbara ,

Noto con piacere che dopo aver valutato cosa offre il mercato , e dopo aver constatato come e' difficile destreggiarsi in un forum di gay come DDG senza un valido , professionale ed ineccepibile servizio di "difesa ufficiale del Ramadan" , sia tornata sui suoi passi e si sia prodigata per riallacciare il rapporto di fiducia e spam che c'era tra le nostre persone.

In virtu di questo , le comunichero' mediante la mia segretaria le nuove parcelle scontate come accordo , (0.01% sul totale al quale pero' aggiungere un aumento sindacale del 5%) , e saro' di nuovo lieto di fiancheggiarla per il periodo che le occorrera' .

Nel frattempo la informo che sono stato dotato di nuovi software e diabloware per poter fronteggiare le nuove insidie del web in modo da rendere default la sua incolumita' .

Accetto anche le sue scuse sott'intese dal presente comunicato , per aver male interpretato le parole di SSS in cui lei intuiva un mio "tramare alle sue spalle" ... ffatto del quale so essersi pentita ... ridicolizzando pertanto la rilevanza di tale fatto .

Certo di una rosea prospettiva di lavoro insisme le auguro buoan giornata e tanto spam rilassante senza piu' doversi preoccupare di importunamenti vari

Lele-R1-Cras.

P.s. chi le si avvicina con sguardo che va oltre all'amicizia e' sistematicamente bannato . Rivolgetevi alla signorina Pimky con garbo , eduicazione ed ammirazione rispettosa . Grazie .
    P.s. sto male meglio che ritorno al lavoro
    ahahahahahah...muoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      A seguito del colloquio avvenuto in data odierna, con la presente certifico riassunzione del Sig. Lele-R1-Crash come difensore ufficiale del mio Ramadan.
      La invito pertanto a ritrovare la professionalit? che La caratterizzava tempo addietro negli interventi relativi al mio stato sociale.
      Essendosi Lei inoltre licenziato di sua spontanea volont?,una riassunzione comporter? diminuizione dello stipendio.
      Certa che comprender? la situazione e sapr? ottemperare ai suoi compiti, cordialmente La saluto.

In fede
      Pimky.

contento???

e io far? di tutto per abolire il ramadam... lele out

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady View Post
        Pimpy ... ma il resto dei soci della Inferi S.p.A. li hai consultati.... ?!
        La signorina Pimpy ha fatto le dovute valutazioni . La prego pertanto di non interferire nei suoi affari personali se non in veste consigliera ... ma sempre con la dovuta discrezione.

Sono sicuro che anche lei singorina spammoncina sara' concorde con le scelte effettuate dalla Pimparella

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawazx10r View Post
          tu, in quanto datore di lavoro, potevi licenziarlo
          lui in quanto prestatore d'opera, avendo rinunciato spontaneamente all'incarico, si ? dimesso
          ci si pu? anche licenziare.... "licenziarsi" ? correntemente usato

Pimpy ... ma il resto dei soci della Inferi S.p.A. li hai consultati.... ?!
          ehm... no...dovevo?

Comment

• Font Size
            A seguito del colloquio avvenuto in data odierna, con la presente certifico riassunzione del Sig. Lele-R1-Crash come difensore ufficiale del mio Ramadan.
            La invito pertanto a ritrovare la professionalit? che La caratterizzava tempo addietro negli interventi relativi al mio stato sociale.
            Essendosi Lei inoltre licenziato di sua spontanea volont?,una riassunzione comporter? diminuizione dello stipendio.
            Certa che comprender? la situazione e sapr? ottemperare ai suoi compiti, cordialmente La saluto.

In fede
            Pimky.

contento???

posso proporre il tuo personaggio agli sceneggiatori della prossima serie di X-FILES???

Comment

• Font Size

ehm... no...dovevo?

Beh ...dai ... un consulto si poteva fare... + che altro per tagliare i costi di gestione!!!

Comment

• Font Size
                ehm... no...dovevo?
                Non si preoccupi gentile cliente , io , ovvimente ho agganci power e sono in confidenza con il superiore della signorina spammoncina diavolina .

Pertanto non risultano esserci problemi di alcuna natura relativamente alla sua ponderata scelta .

Colgo l'occasione per ricongratularmi con lei

Comment

• Font Size
                  Beh ...dai ... un consulto si poteva fare... + che altro per tagliare i costi di gestione!!!
                  Per avere eventuali sconti devo prima sentire il mio prode compagno EgreGGio Illustrissimo Dottor Conte CimoPowaDores Cimovic (minkai e' piu' lungo di AndreaRS ) ...

Avro' modo di incontrarlo domani nel cuore della notte ... sottoporro' a lui la questione e vediamos e c'e modo di stringere accordi infernali per avere agevolazioni

Comment

• Font Size
                    Egregio Sig. Lele...

Il consiglio d'amministrazione della Inferi S.p.A. non prevede raccomandazioni!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=pimky;2979749]ci si pu? anche licenziare.... "licenziarsi" ? correntemente usato

vogliamo scommettere?

Comment

• Font Size
                        ciao cara BARBARA

cara Signorina MISS DDG 2006/2007/................
                        brava ad avermi ridotato del mio prestigioso collega

ero in difficoltà ad occuparmi di Lei anche sul fronte degli attacchi dei numerosi sui aspiranti via web e per via tecnologica/informatica/virtuale

posso di nuovo occuparmi totalmente della salvaguardia delle sue pregiate virtù sul mio terreno prediletto che è quello reale e fisico
                        silente e discreto, ma irriducibile ed implacabile

grazie

ettore
                        Last edited by ett69; 17-05-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                          no ? che lele era stato sfiduciato e si era licenziato

ma si ? pentito
                          aveva fatto bene....

Comment

• Font Size
                            tim...la wysky da lei cercata non e' al momento raggiungibile...riprovate piu tardi

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=kawazx10r;2979797]

vogliamo scommettere?
                              no, se tutti usano dire mi licenzio...io lo uso...senza tante menate

Comment

• Font Size
                                Egregio Sig. Lele...

Il consiglio d'amministrazione della Inferi S.p.A. non prevede raccomandazioni!!!
                                ciao cara MIKI

Cara MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G.

spero il Duce Infernale non legga mai quanto ha scritto, mi risultava che in quanto Duce (appunto) non fossero previsti consigli di amministrazioni ecc.ecc. ma bensì Potere Assoluto nelle sue mani, su tutto il mondo Infernale

ettore
                                Last edited by ett69; 17-05-07, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X