Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e va bene lele....ti riassumo!!
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View PostA seguito del colloquio avvenuto in data odierna, con la presente certifico riassunzione del Sig. Lele-R1-Crash come difensore ufficiale del mio Ramadan.
La invito pertanto a ritrovare la professionalit? che La caratterizzava tempo addietro negli interventi relativi al mio stato sociale.
Essendosi Lei inoltre licenziato di sua spontanea volont?,una riassunzione comporter? diminuizione dello stipendio.
Certa che comprender? la situazione e sapr? ottemperare ai suoi compiti, cordialmente La saluto.
In fede
Pimky.
contento???
e io far? di tutto per abolire il ramadam... lele out
Comment
-
Originally posted by Lady View PostPimpy ... ma il resto dei soci della Inferi S.p.A. li hai consultati.... ?!
Sono sicuro che anche lei singorina spammoncina sara' concorde con le scelte effettuate dalla Pimparella
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Posttu, in quanto datore di lavoro, potevi licenziarlo
lui in quanto prestatore d'opera, avendo rinunciato spontaneamente all'incarico, si ? dimesso
Originally posted by Lady View PostPimpy ... ma il resto dei soci della Inferi S.p.A. li hai consultati.... ?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by pimky View PostA seguito del colloquio avvenuto in data odierna, con la presente certifico riassunzione del Sig. Lele-R1-Crash come difensore ufficiale del mio Ramadan.
La invito pertanto a ritrovare la professionalit? che La caratterizzava tempo addietro negli interventi relativi al mio stato sociale.
Essendosi Lei inoltre licenziato di sua spontanea volont?,una riassunzione comporter? diminuizione dello stipendio.
Certa che comprender? la situazione e sapr? ottemperare ai suoi compiti, cordialmente La saluto.
In fede
Pimky.
contento???
posso proporre il tuo personaggio agli sceneggiatori della prossima serie di X-FILES???
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postehm... no...dovevo?
Pertanto non risultano esserci problemi di alcuna natura relativamente alla sua ponderata scelta .
Colgo l'occasione per ricongratularmi con lei
Comment
-
Originally posted by Lady View PostBeh ...dai ... un consulto si poteva fare... + che altro per tagliare i costi di gestione!!!
Avro' modo di incontrarlo domani nel cuore della notte ... sottoporro' a lui la questione e vediamos e c'e modo di stringere accordi infernali per avere agevolazioni
Comment
-
ciao cara BARBARA
cara Signorina MISS DDG 2006/2007/................
brava ad avermi ridotato del mio prestigioso collega
ero in difficoltà ad occuparmi di Lei anche sul fronte degli attacchi dei numerosi sui aspiranti via web e per via tecnologica/informatica/virtuale
posso di nuovo occuparmi totalmente della salvaguardia delle sue pregiate virtù sul mio terreno prediletto che è quello reale e fisico
silente e discreto, ma irriducibile ed implacabile
grazie
ettoreLast edited by ett69; 17-05-07, 12:42.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by Lady View PostEgregio Sig. Lele...
Il consiglio d'amministrazione della Inferi S.p.A. non prevede raccomandazioni!!!
Cara MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G.
spero il Duce Infernale non legga mai quanto ha scritto, mi risultava che in quanto Duce (appunto) non fossero previsti consigli di amministrazioni ecc.ecc. ma bensì Potere Assoluto nelle sue mani, su tutto il mondo Infernale
ettoreLast edited by ett69; 17-05-07, 12:46.
Comment
X
Comment