NOTIZIA .....che condivido con voi.......Vi comunico che da questo preciso momento ,l'aerografia sara il mio unico,solo lavoro .......fin'ora lo facevo 3 a volte 4 giorni a settimana (domenica compresa)...con conseguenti ritardi(ISSIMI) nelle consegne ed inconvenienti vari.....ma mi son scocciato e cosi ho mollato il lavoro all'universita e da oggi sono un aerografista al 100% ....Visto l'incremento di lavoro(per fortuna) degli ultimi tempi ho preso questa decisione....coraggiosa(credo),un po incoscente(senza dubbio).Ho messo su tutto perche volevo fare dell'aerografia il mio lavoro,con molti sacrifici e rinunce,e dopo aver rifiutato diversi lavori per mancanza di tempo ho detto tra me e me: Fede cosa vuoi fare nella vita,qual'? la tua passione??? e la risposta alla domanda ? stata mollare l'altro lavoro.......sapeste come mi sento adesso .......E a conferma di questo ho deciso di spararmi quei pochi $$ che ho da parte per un bello impianto d'aerazione,di quelli seri, un forno per i caschi.....e dulcis in fundo......aerografare la mia scenic per farne una macchina pubblicitaria.. .....crepi l'avarizia......che entusiasmo che ho adesso ragazzi .....viva le sfide..... ...un po di fiducia in me ce l'ho.....speriamo bene!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una bella,anzi bellissima,...mm...stupenda,vabbe dai...bella
Collapse
X
-
-
-
Grande Fede una decisione con le palle la tua anche se il lavoro non ti mancher? vedrai.
Ah dimenticavo scordati di non farci vedere la Scenic a lavoro finito sai???
Comment
-
....ma porca miseria.....leggendo i messaggi mi son diventati gli occhi lucidi.....GIURO!!! Grazie a tutti per l'incoraggiamento....grazie a Spettinato,Fabri,Fazerxx,Dr.Ergal,Vision,Doc67,The _one,Demonietta,Nitronori,Paris22,Luca R1 e a tutti colorio che scriveranno in seguito.....che bella dimostrazione d'affetto.....Vision...attento che alla prossima caduta potrebbe sgretolarsi.. ......The_One....ti sto gia aspettando.. ......Nitro...eccerto che la postero... .....ci mancherebbe .......
...................EEEVVVVVVAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!.................
Di nuovo GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Complimentoni!!! Hai fatto una grande scelta. Comunque vada (e sicuramente andr? bene vista la fattura dei tuoi lavori) non avrai mai rimpianti, perch? fare della propria passione un lavoro ? il sogno di ogni essere umano...
Comment
X
Comment