Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una bella,anzi bellissima,...mm...stupenda,vabbe dai...bella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una bella,anzi bellissima,...mm...stupenda,vabbe dai...bella

    NOTIZIA .....che condivido con voi.......Vi comunico che da questo preciso momento ,l'aerografia sara il mio unico,solo lavoro .......fin'ora lo facevo 3 a volte 4 giorni a settimana (domenica compresa)...con conseguenti ritardi(ISSIMI) nelle consegne ed inconvenienti vari.....ma mi son scocciato e cosi ho mollato il lavoro all'universita e da oggi sono un aerografista al 100% ....Visto l'incremento di lavoro(per fortuna) degli ultimi tempi ho preso questa decisione....coraggiosa(credo),un po incoscente(senza dubbio).Ho messo su tutto perche volevo fare dell'aerografia il mio lavoro,con molti sacrifici e rinunce,e dopo aver rifiutato diversi lavori per mancanza di tempo ho detto tra me e me: Fede cosa vuoi fare nella vita,qual'? la tua passione??? e la risposta alla domanda ? stata mollare l'altro lavoro.......sapeste come mi sento adesso .......E a conferma di questo ho deciso di spararmi quei pochi $$ che ho da parte per un bello impianto d'aerazione,di quelli seri, un forno per i caschi.....e dulcis in fundo......aerografare la mia scenic per farne una macchina pubblicitaria.. .....crepi l'avarizia......che entusiasmo che ho adesso ragazzi .....viva le sfide..... ...un po di fiducia in me ce l'ho.....speriamo bene!!!!

  • Font Size
    #2
    che dire..... complimenti e in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bh?, da quello che ho visto(sicuramente una minima parte)dei tuoi lavori, il talento non ti manca proprio...quindi ti auguro ogni bene per la nuova attivit?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sei un grandissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Aero, chissa che capolavori creerai con tutto sto popo di roba nuova, dai che per l'inverno ti mando il mio casco apribile da rifare (mi sar? caduto 10-15 volte e ormai ho deciso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedrai che andr? benissimo sei troppo un grande!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci vogliono i cocones per certe scelte!!!BRAVO!!!

                P.Ser quest inverno preparati che ti mando 5 caschi da fare!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande complimenti evviva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Fede una decisione con le palle la tua anche se il lavoro non ti mancher? vedrai.

                    Ah dimenticavo scordati di non farci vedere la Scenic a lavoro finito sai???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      CHI NON RISICA NON ROSICA!!!!!!!!!!! GRANDE!! VEDRAI CHE IL LAVORO NON MANCHERA' SEI TROPPO BBBBBRRAVO!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sei veramente bravo quindi avrai grandi soddisfazioni!!! Ottima scelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....ma porca miseria.....leggendo i messaggi mi son diventati gli occhi lucidi.....GIURO!!! Grazie a tutti per l'incoraggiamento....grazie a Spettinato,Fabri,Fazerxx,Dr.Ergal,Vision,Doc67,The _one,Demonietta,Nitronori,Paris22,Luca R1 e a tutti colorio che scriveranno in seguito.....che bella dimostrazione d'affetto.....Vision...attento che alla prossima caduta potrebbe sgretolarsi.. ......The_One....ti sto gia aspettando.. ......Nitro...eccerto che la postero... .....ci mancherebbe .......
                          ...................EEEVVVVVVAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!.................
                          Di nuovo GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i piu sinceri auguri anche da parte mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimentoni!!! Hai fatto una grande scelta. Comunque vada (e sicuramente andr? bene vista la fattura dei tuoi lavori) non avrai mai rimpianti, perch? fare della propria passione un lavoro ? il sogno di ogni essere umano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X