Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho pure toccato......................il CODONE......................
della CIMOBIKE!!!!
per? quel phurgo ? un po troppo rosso per i miei gusti...non vorrei che poi iniziassero a girare strobo, luci e sostanza strane dentro quel furgone...gi? c'? il neon e il rotolone appeso...
volevo fregare un lampeggiatore al lavoro e installarci una cassaforte....fai te
e dire che ho sempre pesato che Cimo fosse una personcina per bene....girano voci che voglia farsi i capelli ROSSI...per stare in tinta col "tritarifiuti" di JonnyRSV...
Primo,scansi me,saluti prima la mia donna,poi Sgasata e a me mi lasci per ultimo....
Secondo volevi "tamponare" la mia donna...e potrebbe anche starmi bene...
Terzo quando t'ho detto che se la "tamponavi io volevo assistere mi hai tirato una legna sul culo...ai crai ancora for mai culo...
e Quarto la mia donna ha capito che ero io che volevo "tamponare" te...il che pu? anche essere vero....ma non era cos? al momento....
ai em veri molto arrabbiated,anzi ai em so mac incazzed...
in effetti ieri con quella tutina,col phurgone rosso vecchio e i capelli biondi sembravi un po un maniaco sessuale...di quelli che girano in furgone e nel cassone dietro hanno ogni sorta di gioco erotico e sadomaso,compresa una collezione di vibratori dal mignon al magnum...
Comment