Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma del pulman sequestrato e incendiato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    a costo di beccarmi di tutto e di pi?, posso dirvi che, come sempre, potremmo anche cercare di differenziare le reazioni in presenza di una informazione un po' pi? precisa?
    Nessuna piet? per due di questi personaggi ma ? troppo chiedere che venga adottato un giudizio meno severo nei confronti del pi? giovane che, a quanto pare, era l'unico a non essere strafatto e che ? tornato dentro all'autobus che stava gi? bruciando, per liberare due ostaggi che erano legati ai sedili e che sarebbero certamente morti?
    Probabilmente, se non l'avesse fatto, adesso sarebbe in fuga da qualche parte dell'italia invece che in cella.
    si ma il gesto seppur onorevole arriva sempre a seguito di un'azione barbara e incivile quindi io non ci vedo nulla di buono....se non andava sul pulmann a rompe il c.azzo a gente pacifica non ci sarebbe stato bisogno di questo gesto cos? "eroico"...per me massimo della pena consentito in questi casi per tutti e tre!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si ma il gesto seppur onorevole arriva sempre a seguito di un'azione barbara e incivile quindi io non ci vedo nulla di buono....se non andava sul pulmann a rompe il c.azzo a gente pacifica non ci sarebbe stato bisogno di questo gesto cos? "eroico"...per me massimo della pena consentito in questi casi per tutti e tre!!!
      si.... la penso cos? pure io...

Comment

• Font Size
        fuoco Sulle Coste!!!... Eserciti Armati!!!!

Comment

X
        Working...
        X