Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma del pulman sequestrato e incendiato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma del pulman sequestrato e incendiato...

...a novara non se ne parla?? 3 extracomunitari (in qst caso albanesi) che per fortuna sono stati arrestati e 2 poliziotti all'ospedale...

ieri guardando il telegiornale mi sono incazzato perche' intervistando un esponente di sinistra sull'episodio qst ultimo ha dato la colpa al precedente governo accusandolo che e' il risultato di una scarsa integrazione

ma baffanculo va,scarsa integrazione,conosco personalmente ragazzi arrivati un po' di anni fa che lavorano onestamente e devo credere che 3 merde (perche tali sono dopo quello che han fatto) agiscono cosi perche' non si sono integrati???

spero solo con tutto il cuore che dopo la cattura ne abbian prese tante

• Font Size
    io ti ripeto sempre la stessa cosa di tutti sti topic : sparare a vista

Comment

• Font Size
      Quei 3 li chiuderli in una corriera da demolire e dare fuoco... come hanno fatto loro.

L'unica cosa da fare per me è questa.

Non sono razzista... lo farei anche a un Italiano che fa una cosa del genere!!!

Comment

• Font Size
        [quote=Lizio;2978406]Quei 3 li chiuderli in una corriera da demolire e dare fuoco... come hanno fatto loro.

L'unica cosa da fare per me ? questa.

Non sono razzista... lo farei anche a un Italiano che fa una cosa del genere!!![/quote]

quoto,su gesti cosi,non c'e nazionalita',vanno puniti duramente e basta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            dire cosa farei a quelle tre bestie ? inutile tanto se s?.....invece le polemiche sulle varie leggi immigratorie mi ha scassato il c.azzo, la bossi fini non la conosco, ma evidentemente o non funziona o ? stata applicata male perch? qui ce ne stanno sempre di pi? e sempre pi? clandestini, e non se riesce a mandarli via....ora il governo attuale vuole rifare la legge e a quanto si dice sar? ancora pi? morbida di quella che c'?, mettiamoci pure che i rumeni non s? pi? extracomunitari, e quindi il quadro ? fosco, anzi ? nero pece perch? non li fermer? pi? nessuno e non saremo in grado mai di cacciare quelli malfattori.....in pi? li vonno pure f? vot?, io non voto perch? me fanno schifo tutti e questi decideranno pure chi dovr? stare a comandare, anzi a spadroneggiare, nel mio comune, nella mia regione e pi? in l? nel mio Paese perch? il passo sar? breve.....nun c'avemo le palle!!!

Comment

• Font Size
              ciao caro GIO

l'ho letto sulla Stampa ieri sera, c'era un bel servizio approfondito su + pagine che raccontava l'accaduto e mi sembrava di leggere la sceneggiatura di un film

non ho parole per quello che sta succedendo, anzi ce le ho ma vorrei dirle ai nostri uomini che siedono sulle poltrone che contano

dico questo con forza e a voce alta; uno stato che si reputa civile non puo permettere che i propri cittadini siano preda ed alla mercè dei delinquenti che ormai spadroneggiano senza il minimo problema contando sull'impunità quasi certa e facendosi beffe anche delle FFOO

i rimedi non sono le parole di circostanza e le spiegazioni antropologiche ma pochi e certi fatti

prima che l'esasperazione delle persone porti alla guerriglia urbana ed al caos totale

ettore
              Last edited by ett69; 17-05-07, 09:51.

Comment

• Font Size
                Il fatto è successo vicino a casa mia,nel comune di Cassine.
                Conosco bene i due poliziotti,ai quali va tutta la mia solidarietà.Hanno rischiato veramente grosso!Ieri ho parlato con la mamma di quello più giovane,quello a cui hanno rotto il naso, poverina era ancora sconvolta.
                Dovrebbero fargli un monumento!!Pensate che ha due bimbi piccoli,poteva starsene seduto e farsi gli affari suoi ed invece non ha esitato ad intervenire.

Spero che questo ennesimo episodio faccia capire a chi governa che la situazione è veramente al limite,anzi siamo già oltre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Spero che questo ennesimo episodio faccia capire a chi governa che la situazione ? veramente al limite,anzi siamo gi? oltre

sogna e spera .. chi ha fatto l'indulto ?? mastella .. che rapporti ha mastella con i latitanti ???
                  quanti processi ci sono in corso contro mastella ???

Il ministro della giustizia Italiano coinvolto nell'inchiesta di mafia

Comment

• Font Size
                    Infatti sogno e spero invano,come tutti

Comment

• Font Size
                      dobbiamo armarci e risolvere le cose a modo nostro!

Comment

• Font Size
                        E pensare che in men che non si dica saranno di nuovo liberi!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post

Comment

• Font Size
                            a costo di beccarmi di tutto e di pi?, posso dirvi che, come sempre, potremmo anche cercare di differenziare le reazioni in presenza di una informazione un po' pi? precisa?
                            Nessuna piet? per due di questi personaggi ma ? troppo chiedere che venga adottato un giudizio meno severo nei confronti del pi? giovane che, a quanto pare, era l'unico a non essere strafatto e che ? tornato dentro all'autobus che stava gi? bruciando, per liberare due ostaggi che erano legati ai sedili e che sarebbero certamente morti?
                            Probabilmente, se non l'avesse fatto, adesso sarebbe in fuga da qualche parte dell'italia invece che in cella.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              a costo di beccarmi di tutto e di pi?, posso dirvi che, come sempre, potremmo anche cercare di differenziare le reazioni in presenza di una informazione un po' pi? precisa?
                              Nessuna piet? per due di questi personaggi ma ? troppo chiedere che venga adottato un giudizio meno severo nei confronti del pi? giovane che, a quanto pare, era l'unico a non essere strafatto e che ? tornato dentro all'autobus che stava gi? bruciando, per liberare due ostaggi che erano legati ai sedili e che sarebbero certamente morti?
                              Probabilmente, se non l'avesse fatto, adesso sarebbe in fuga da qualche parte dell'italia invece che in cella.
                              quoto, non si pu? fare di tutta l'erba un fascio

Comment

X
                              Working...
                              X