Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si ma fin quando le lasciano il numero non m ingelosisco pi? di tanti!
pensa se tutte le sere sbatte la testa al muro come te e dice "me lo tengo da una parte magari per un futuro!!! per? cacchio quel bonazzo!!!! xch? sono fidanzata!!!"
pensa se tutte le sere sbatte la testa al muro come te e dice "me lo tengo da una parte magari per un futuro!!! però cacchio quel bonazzo!!!! xchè sono fidanzata!!!"
io dico che ti dà fastidio
ehi guarda che cmq i miei post sono un minimo ironici... ti sembra che veramente me li pongo come problemi veri??
Se non fossi contento di stare con la mia lei l'avrei già mollata e tradita!!! questo non l'ho mai fatto, potrò anche scherzosamente aprire un thread di questo no??
ehi guarda che cmq i miei post sono un minimo ironici... ti sembra che veramente me li pongo come problemi veri??
Se non fossi contento di stare con la mia lei l'avrei gi? mollata e tradita!!! questo non l'ho mai fatto, potr? anche scherzosamente aprire un post di questo no??
Io quando ho avuto tuo simil problema mi son chiesto come mai mi interessavano le altre e non la mia ... cosi ho interrotto la relazione e mi son "dedicato ad altro"
(era la goccia che faceva traboccare il vaso ovviamente)
fammi capire... anzich? usare la soilta mano destra ti ispirava la sinistra
il tradimento ? una cosa ignobile... vuoi andare a letto con un'altra? allora molli la tua ragazza.. non ? che la tradisci per vedere com'? l'alternativa.
il tradimento ? una cosa ignobile... vuoi andare a letto con un'altra? allora molli la tua ragazza.. non ? che la tradisci per vedere com'? l'alternativa.
io ho detto l'avrei.... detto questo non l'ho mai fatto!!!
Attenzione ad interpretare bene i verbi!!
Ok il tradimento ecc ecc...
Secondo me invece il discorso ? un p? diverso.
Si pu? essere innamoratissimi della propria fidanzata/moglie ma essere allo stesso tempo attratti fisicamente da un'altra persona...
Il coinvolgimento emotivo ? una cosa quello fisico un'altra...
QUante volte il rapporto di coppia ha dei momenti "no", e se in quel periodo che sei titubante ti cade dal cielo una signorina spaventosamente attraente che fai???
Il problema ? quando il rapporto di coppia risale e i sensi di colpa ti uccidono!!!
Secondo me invece il discorso ? un p? diverso.
Si pu? essere innamoratissimi della propria fidanzata/moglie ma essere allo stesso tempo attratti fisicamente da un'altra persona...
Il coinvolgimento emotivo ? una cosa quello fisico un'altra...
QUante volte il rapporto di coppia ha dei momenti "no", e se in quel periodo che sei titubante ti cade dal cielo una signorina spaventosamente attraente che fai???
Il problema ? quando il rapporto di coppia risale e i sensi di colpa ti uccidono!!!
la signorina pu? anche cadere, io di certo non la raccolgo, se sono sposato/fidanzato/impegnato e in crisi.
buahahaaha.... tutti a fare i santi.... e poi magari li vedi imboscarsi per non farsi trovare dal lui/lei.... come non ne avessi mai visti!!!!
SI SI, PROPRIO... ;-)
buahahaaha.... tutti a fare i santi.... e poi magari li vedi imboscarsi per non farsi trovare dal lui/lei.... come non ne avessi mai visti!!!!
SI SI, PROPRIO... ;-)
SI SI, PROPRIO... ;-)
Comment