Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E siamo a 2 in pochi giorni.. altra strafica conosciuta diponibile ad uscire e per? sono fidanzato!!!!
E vabb? facciamoci prendere la mano!
MI ha lasciato il cell... lo metto di lato!!! magari un futuro!!!
E siamo a 2 in pochi giorni.. altra strafica conosciuta diponibile ad uscire e per? sono fidanzato!!!!
lo metto di lato!!! MA SEI FUORI?????????????????
e sei "solo fidanzato?" .tu devi essere mica finito ??????????
basta senno' ti insulto!!!!!!!!!!!
ammazza se ne soffri cos? tanto meglio che torni single
chiss? quanti strafichi pure alla tua ragazza lasciano il loro numero
Io quando ho avuto tuo simil problema mi son chiesto come mai mi interessavano le altre e non la mia ... cosi ho interrotto la relazione e mi son "dedicato ad altro"
(era la goccia che faceva traboccare il vaso ovviamente)
Situazioni classiche... ogni qual volta si è accoppiati non si sà come mai capitano molte occasioni... quando poi si è single n'sè batte chiodo... Non sempre però...
Comment