Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa autovelox

Ciao a tutti
    circa tre settimane fa io e i miei amici ci siamo recati in Toscana per un giro, due giorni fa sono arrivate le prime due multe per eccesso di velocita' prese da una postazione fissa.
    qualcuno di voi sa come funziona questa macchina?
    fotografa a ripetizione o ha un tempo di ricarica? (eravamo in 12 moto in fila!)

ciao e grazie!

le multe sono state prese prima del comune di Poppi.

• Font Size
    Teoricamente il tempo di ricarica è abbastanza breve da prendervi tutti anche se eravate in fila... ...unica cosa, può essere che se ci sono due o più moto nella stessa foto, la medesima viene annullata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Teoricamente il tempo di ricarica ? abbastanza breve da prendervi tutti anche se eravate in fila... ...unica cosa, pu? essere che se ci sono due o pi? moto nella stessa foto, la medesima viene annullata...
      quoto .. spera che sia cos?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaky View Post
        Ciao a tutti
        circa tre settimane fa io e i miei amici ci siamo recati in Toscana per un giro, due giorni fa sono arrivate le prime due multe per eccesso di velocita' prese da una postazione fissa.
        qualcuno di voi sa come funziona questa macchina?
        fotografa a ripetizione o ha un tempo di ricarica? (eravamo in 12 moto in fila!)

ciao e grazie!

le multe sono state prese prima del comune di Poppi.

era una postazione fissa nel comune di popi? calcola questo...

noi siamo passati sotto un velox su un palo, il primo ha preso la multa, io in mezzo no ed il terzo si.....

speriamo qualcuno si sia salvato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Teoricamente il tempo di ricarica ? abbastanza breve da prendervi tutti anche se eravate in fila... ...unica cosa, pu? essere che se ci sono due o pi? moto nella stessa foto, la medesima viene annullata...
          per la precisione, se ci sono 2 o pi? veicoli nell'inquadratura, la foto viene automaticamente scartata...e se a loro ? arrivata la multa ? assai probabile che questa ipotesi non si sia verificata...

Comment

X
          Working...
          X