Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo sia a scuola, che in tutti i lavori che ho fatto, e diverse situazioni di vita... ho sempre trovato qualche lecchino!!!
Ho preso tante incaxxature anche io, anche ultimamente visto che qualche collega che fa finta di lavorare ma ? sempre a ronzare attorno al capo ha preso meriti che non gli spettavano proprio.
Ho imparato a lavorare tanto quanto fanno loro, senza leccare per?. Cos? faccio meno io e sono costretti a fare di pi? loro.
Mi faccio giustizia da me su queste cose, gli rendo il lavoro impossibile.
non ? una novit? ma non sar? il mio caso te lo assicuro
A volte basta fare una cosa semplice smplice: PARLARE con chi di dovere!
Io, da "capo", cerco di tenere in prima considerazione il "valore reale" del mio collaboratore (bravura, seriet?, disponibilit?)... ma posso capire che ci possano essere casi come il tuo (magari hanno preso precisi accordi al momento dell'assunzione... errori di valutazione... esigenze del collaboratore, tipo "O prendo xxxx oppure DEVO cambiare posto perch? non arrivo a fine mese!")...
A volte basta fare una cosa semplice smplice: PARLARE con chi di dovere!
Io, da "capo", cerco di tenere in prima considerazione il "valore reale" del mio collaboratore (bravura, seriet?, disponibilit?)... ma posso capire che ci possano essere casi come il tuo (magari hanno preso precisi accordi al momento dell'assunzione... errori di valutazione... esigenze del collaboratore, tipo "O prendo xxxx oppure DEVO cambiare posto perch? non arrivo a fine mese!")...
la frase "han paura che tpoi tutti gli chiedano l'aumento" la usano di default tutti i titolari dicendoti... Se lo dò a te poi devo darlo a tutti, come faccio?!
Solita caxxata incredibile, sai che me ne importa degli altri?!... paga per ciò che uno vale e basta!!!!!
la frase "han paura che tpoi tutti gli chiedano l'aumento" la usano di default tutti i titolari dicendoti... Se lo d? a te poi devo darlo a tutti, come faccio?!
Solita caxxata incredibile, sai che me ne importa degli altri?!... paga per ci? che uno vale e basta!!!!!
Spero ti vada tutto bene!!!
gl'ho detto che non ? problema mio
hanno sbagliato a darlo alla mia collega allora no??
io semmai valuter? altre offerte migliori no problem!
Lecchino o paraculato che sia,non esiste...un capo che sa il fatto suo sa veramente se una persona vale e fa il suo dovere,e sopratutto sa che rischi corre se perde una persona che vale molto...
Non ? vero che poi l'aumento lo devono dare a tutti.Anche perch? se dan l'aumento a te non vedo perch? lo debbano venire a sapere gli altri.
Hai fatto benissimo a parlare col tuo capo.E' l'unico modo per far sentire le proprie ragionie stai sicura che se sa quanto vali,non pu? far altro che esaudire le tue richieste.Altrimenti perderebbe un valido elemento...
E da oggi la collega incapace lasciala nel suo brodo e non darle pi? aiuto che magari impara a svegliarsi.
Lecchino o paraculato che sia,non esiste...un capo che sa il fatto suo sa veramente se una persona vale e fa il suo dovere,e sopratutto sa che rischi corre se perde una persona che vale molto...
Non ? vero che poi l'aumento lo devono dare a tutti.Anche perch? se dan l'aumento a te non vedo perch? lo debbano venire a sapere gli altri.
Hai fatto benissimo a parlare col tuo capo.E' l'unico modo per far sentire le proprie ragionie stai sicura che se sa quanto vali,non pu? far altro che esaudire le tue richieste.Altrimenti perderebbe un valido elemento...
E da oggi la collega incapace lasciala nel suo brodo e non darle pi? aiuto che magari impara a svegliarsi.
Comment