Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i leccaculo vanno sempre avanti?!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Siiii icaxxati!!!!!
    occhio alle donne quando si Incaxxano!!!!

Comunque non ? una novit? che pi? ti dai da fare e pi? rimani indietro!!!
    non ? una novit? ma non sar? il mio caso te lo assicuro

Comment

• Font Size
      Purtroppo sia a scuola, che in tutti i lavori che ho fatto, e diverse situazioni di vita... ho sempre trovato qualche lecchino!!!

Ho preso tante incaxxature anche io, anche ultimamente visto che qualche collega che fa finta di lavorare ma ? sempre a ronzare attorno al capo ha preso meriti che non gli spettavano proprio.
      Ho imparato a lavorare tanto quanto fanno loro, senza leccare per?. Cos? faccio meno io e sono costretti a fare di pi? loro.

Mi faccio giustizia da me su queste cose, gli rendo il lavoro impossibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        non ? una novit? ma non sar? il mio caso te lo assicuro
        A volte basta fare una cosa semplice smplice: PARLARE con chi di dovere!

Io, da "capo", cerco di tenere in prima considerazione il "valore reale" del mio collaboratore (bravura, seriet?, disponibilit?)... ma posso capire che ci possano essere casi come il tuo (magari hanno preso precisi accordi al momento dell'assunzione... errori di valutazione... esigenze del collaboratore, tipo "O prendo xxxx oppure DEVO cambiare posto perch? non arrivo a fine mese!")...

PARLAGLI BRATZ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post
          A volte basta fare una cosa semplice smplice: PARLARE con chi di dovere!

Io, da "capo", cerco di tenere in prima considerazione il "valore reale" del mio collaboratore (bravura, seriet?, disponibilit?)... ma posso capire che ci possano essere casi come il tuo (magari hanno preso precisi accordi al momento dell'assunzione... errori di valutazione... esigenze del collaboratore, tipo "O prendo xxxx oppure DEVO cambiare posto perch? non arrivo a fine mese!")...

PARLAGLI BRATZ....
          ? quello che st? per fare tra poco vado l?

Comment

• Font Size
            ? quello che st? per fare tra poco vado l?

...andata? ....quindi?

Comment

• Font Size
              fired??????

Comment

• Font Size
                c'ho parlato mezz'ora fà....

ora vedono cosa possono fare...

han paura che poi tutti gli chiedono l'aumento...

gl'ho detto che però non è un problema mio... dovevano pensarci prima questa è solo una conseguenza...

io cmq sono molto ma molto tranquilla...

m'hanno detto che sarà dura negarmelo.. speriamo bene dai...

Comment

• Font Size
                  Linda...

la frase "han paura che tpoi tutti gli chiedano l'aumento" la usano di default tutti i titolari dicendoti... Se lo dò a te poi devo darlo a tutti, come faccio?!

Solita caxxata incredibile, sai che me ne importa degli altri?!... paga per ciò che uno vale e basta!!!!!

Spero ti vada tutto bene!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Linda...

la frase "han paura che tpoi tutti gli chiedano l'aumento" la usano di default tutti i titolari dicendoti... Se lo d? a te poi devo darlo a tutti, come faccio?!

Solita caxxata incredibile, sai che me ne importa degli altri?!... paga per ci? che uno vale e basta!!!!!

Spero ti vada tutto bene!!!
                    gl'ho detto che non ? problema mio

hanno sbagliato a darlo alla mia collega allora no??

io semmai valuter? altre offerte migliori no problem!

Comment

• Font Size
                      c'ho parlato mezz'ora fà....

ora vedono cosa possono fare...

han paura che poi tutti gli chiedono l'aumento...

gl'ho detto che però non è un problema mio... dovevano pensarci prima questa è solo una conseguenza...

io cmq sono molto ma molto tranquilla...

m'hanno detto che sarà dura negarmelo.. speriamo bene dai...

ciao cara LINDA

vedrai che le cose andranno per il verso giusto

ciò che avevi da dire lo hai detto dunque sei tranquilla e puoi tirare diritto per la tua strada

ettore
                      Last edited by ett69; 17-05-07, 14:45.

Comment

• Font Size
                        Lecchino o paraculato che sia,non esiste...un capo che sa il fatto suo sa veramente se una persona vale e fa il suo dovere,e sopratutto sa che rischi corre se perde una persona che vale molto...

Non ? vero che poi l'aumento lo devono dare a tutti.Anche perch? se dan l'aumento a te non vedo perch? lo debbano venire a sapere gli altri.
                        Hai fatto benissimo a parlare col tuo capo.E' l'unico modo per far sentire le proprie ragionie stai sicura che se sa quanto vali,non pu? far altro che esaudire le tue richieste.Altrimenti perderebbe un valido elemento...

E da oggi la collega incapace lasciala nel suo brodo e non darle pi? aiuto che magari impara a svegliarsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andre View Post
                          Lecchino o paraculato che sia,non esiste...un capo che sa il fatto suo sa veramente se una persona vale e fa il suo dovere,e sopratutto sa che rischi corre se perde una persona che vale molto...

Non ? vero che poi l'aumento lo devono dare a tutti.Anche perch? se dan l'aumento a te non vedo perch? lo debbano venire a sapere gli altri.
                          Hai fatto benissimo a parlare col tuo capo.E' l'unico modo per far sentire le proprie ragionie stai sicura che se sa quanto vali,non pu? far altro che esaudire le tue richieste.Altrimenti perderebbe un valido elemento...

E da oggi la collega incapace lasciala nel suo brodo e non darle pi? aiuto che magari impara a svegliarsi.

spero sia cos?

vediamo domani cosa mi dicono

Comment

X
                          Working...
                          X