Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG: quanto fa parte della vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    vedi che fai sempre danni? mi fai la domanda ti dico si ti penso e la psy si incaxxa

mi mandi i bacini e quell'altro diventa the punischer

te possino, stavo scoppiando a ridere

Comment

• Font Size
      SE SEI NA SPAMMONA ACCETTI

ce devo pens?

Comment

• Font Size
        ? il mio passatempo al lavoro nei tempi morti... e inoltre coomento i post via msn con housemuscle

Comment

• Font Size
          a me??

beh, a me DDG mi piace na cifra!!!

conosco poca gente, praticamente MikiCC e basta...

scrivo solo nella sezione Ducati...ed uso il forum per imparare sempre cose nuove...

comunque se volete conoscermi....in firma ho messo il link ad una discussione...

::::ONNE MI VESTO DA ARROTINO::::::

Comment

• Font Size
            ragazzi altro ke la tv....DDG uccide il sesso!!!
            La sera la passiamo sul forum invece che...
            Stasera vedrò di cambiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              ragazzi altro ke la tv....DDG uccide il sesso!!!
              La sera la passiamo sul forum invece che...
              Stasera vedr? di cambiare
              si pu? provare a spammare mentre si tromba ..
              prova portere il pc a letto..

Comment

• Font Size
                per colpa vostra lavoro sempre meno ......

Comment

• Font Size
                  ecco perchè cerco di starci poco

lamps sgasssss

Comment

• Font Size
                    sta diventando sempre di piu parte della mia giornata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      si pu? provare a spammare mentre si tromba ..
                      prova portere il pc a letto..
                      cavoli...nuova posizione del kamasutra?
                      ma a web camme spenta per?

Comment

• Font Size
                        l'ho detto piu' di una volta e sempre lo ripetero'......ddg mi ha "raccattato" nel periodo (per ora) piu' brutto della mia vita,dove la mia autostima la mia solarita',il mio essere cazzone ecc ecc...erano sottozero.....
                        Le persone FISICHE che avevo intorno non riuscivano a smuovermi,anche perch? mi riportavano a quel bruttissimo periodo....

Invece i nick qui dentro...sono stati le mie stampelle per riiniziare a camminare....a ridere...a scherzare ecc ecc....
                        Ed ? anche SOLO a DDG che sono tornato a girare in pista dopo 6 lunghi anni.....

Cos'? DDG per me?
                        TANTO

Comment

• Font Size
                          e soprattutto per il capo degli spammoni SSM
                          SSS ... mi sa che hai scritto un incongruenza ... hai menzionato il mio acronimo vicino a "capo degli spammoni"

E' corretto ?

SAVE THE WORLD TEAM !!

Comment

• Font Size
                            Cmq rispondo anche io e' giusto :

Per me DDG e' un bel giochino che , la sera soprattutto , mi permette di allietare il tempo che devo trascorrere in ufficio mentre ultimo dei lavori , sorveglio le mie frese o preparo il lavoro per l'indomani . Sono stato invitato a svolgere il ruolo di Moderatore e come riconoscenza verso il CARO amico Dave cerco di farlo nel modo che a liu vada piu' a genio .

DDG mi ha permesso di fare diverse conoscenze che , in alcuni casi hanno contribuito a trascorrere serate o giornate divertenti , in altri casi hanno portato valore aggiunto nel praticare uno sport che rappresenta uan delle mie piu' grandi passioni , in altri casi hanno permesso di poter vantare delle amicizie strette e di consocere persone che , altrimenti , difficilmente avrei incontrato

Per via di alcuni impegni che ho intrapreso in ambito lavorativo , le mie gia' poche uscite , sono da suddividersi con DDG e la cerchia di amici che esula da DDG e questo e' l'unico inghippo che riscontro ... d'altro canto conciliare fanciulle , amici datati e DDG risulta esoso in termini di tempo che accidente ... scorre via velooooooooooooooooce veloce ! .

Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto Dave con quale e' nata una meravigliosa amicizia , Maxfz6 , CimoPOWA , ESL , SSS , Docco67 , Rexxx , Sgorbion , Spettinato , Toledina e tutti quelli che non mi sovvengono ora compresa la trambustuosa Pimpy con la quale tra una fiammata e l'altra , tra gli altri e bassi , pare che l'obbiettivo amiciza uomo-donna sia perseguito con buon fine . Ci sono tantissime altre persone di DDG verso le quali nutro simpatia ed , in alcuni casi , affetto , ma purtroppo siete tanti ed il tempo non mi ha permesso finora di approfondire la conoscenza con tutti

ed ora ... un GRAZIE a DAVE e' lecito !!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              l'ho detto piu' di una volta e sempre lo ripetero'......ddg mi ha "raccattato" nel periodo (per ora) piu' brutto della mia vita,dove la mia autostima la mia solarita',il mio essere cazzone ecc ecc...erano sottozero.....
                              Le persone FISICHE che avevo intorno non riuscivano a smuovermi,anche perch? mi riportavano a quel bruttissimo periodo....

Invece i nick qui dentro...sono stati le mie stampelle per riiniziare a camminare....a ridere...a scherzare ecc ecc....
                              Ed ? anche SOLO a DDG che sono tornato a girare in pista dopo 6 lunghi anni.....

Cos'? DDG per me?
                              TANTO
                              Beh per? ti ha fatto diventare anche nu po gay.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Beh per? ti ha fatto diventare anche nu po gay.....

Solo perch? ho incontrato te che mi ha insegnato il Rett ehm LA RETTA via

Comment

X
                                Working...
                                X