Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma com'? che da Arezzo mi sposto a Bergamo e tutti quelli del milanese scappano ad Arezzo???????????
Sono da poco in DDG e gi? me ne sono innamorato!
E' veramente bello parlare con un sacco di gente che ha la mia stessa passione e non si annoia a sentire di pieghe,staccate e traversi!!!!!!!!!!
Spero che come per molti di voi,presto i Nick diventino volti prima,ed Amici poi!
Diciamo che DDG è stato fondamentale nella mia vita! Ormai sono quasi due anni che sono qui e sono successe un sacco di cose nel frattempo grazie anche a questo forum dove ho trovato nuove vere amicizie e dove passo parecchio tempo della mia giornata!
Comment