Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG: quanto fa parte della vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG: quanto fa parte della vostra vita?

Mi sono accorta che ddg fa parte di buona parte della mia giornata.Oltre a scrivere sul forum messaggio con alcuni di voi,a mia mamma racconto le cavolate che diciamo e la sera io e Desmo parliamo dei post.
    Voi come vivete il forum?

• Font Size
    Che te lo dico a fare....... ci sto praticamente sempre, ho conosciuto persone come Luciano che veramente ad oggi mi stanno a cuore e nn vedo l'ora di vedere ad Arezzo, idem per Cimo Il Desmospaccatutto e soprattutto per il capo degli spammoni SSM

Ho notato che viene anche Ettore e sono stra felice di fare anche la sua conoscienza, quindi, fra l'amicizia reale e l'amicizia virtuale ddg, ormai il confine nn esiste piu

Comment

• Font Size
      una buona parte della mia vita ha a che fare con amici del forum.. ma il forum in sè è una piccola parte della mia esistenza.. a rijeka sarei andato con quelli che adesso considero amici a tutti gli effetti.. il forum ci ha fatti incontrare, ma l'amicizia è nata al di fuori.

Comment

• Font Size
        se non ci fosse DDG mi annoierei a morte..

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Che te lo dico a fare....... ci sto praticamente sempre, ho conosciuto persone come Luciano che veramente ad oggi mi stanno a cuore e nn vedo l'ora di vedere ad Arezzo, idem per Cimo Il Desmospaccatutto e soprattutto per il capo degli spammoni SSM

Ho notato che viene anche Ettore e sono stra felice di fare anche la sua conoscienza, quindi, fra l'amicizia reale e l'amicizia virtuale ddg, ormai il confine nn esiste piu
          per l'appunto grazie di avermi nominato

comunque... anche per me ormai il forum fa parte della giornata.. oltre al fatto che sono nati molti bei rapporti

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            per l'appunto grazie di avermi nominato

comunque... anche per me ormai il forum fa parte della giornata.. oltre al fatto che sono nati molti bei rapporti
            Ma te lo sai che sei sempre nei miei pensieri sciocca

Comment

• Font Size
              tanto tanto tanto...
              quando mi vedo cn toofastforu subito ci diciamo: hai letto quel post...?? hai letto quell'altro???

poi parekkie sere siamo rimasti fino alle 3 ad aggiornarci delle cavolate ke scriviamo qui...

sto conoscendo persone davvero fantastiche...l'unico rimpianto ke ho è ke siete trooooppooooo distanti da me...

Comment

• Font Size
                Infatti anche al di fuori del forum è bello frequentare i ragazzi conosiuti qui.
                Ora che ci sono qui Dave e la Vale ogni tanto si esce,una domenica siamo andati a trovare Foglio,poi ho conosciuto persone che purtroppo vedo poco come Ponte,Lele e la Sili e altre che devo ancora conoscere di persona come la Titti...ma c'è tempo per tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  tanto tanto tanto...
                  quando mi vedo cn toofastforu subito ci diciamo: hai letto quel post...?? hai letto quell'altro???

poi parekkie sere siamo rimasti fino alle 3 ad aggiornarci delle cavolate ke scriviamo qui...

sto conoscendo persone davvero fantastiche...l'unico rimpianto ke ho ? ke siete trooooppooooo distanti da me...
                  si lo so che parli di me lol:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Ma te lo sai che sei sempre nei miei pensieri sciocca
                    ah..volevo ben dire..ciccino

Originally posted by bennyiens View Post
                    tanto tanto tanto...

sto conoscendo persone davvero fantastiche...l'unico rimpianto ke ho ? ke siete trooooppooooo distanti da me...
                    a-re-zzo a-re-zzo

sono quasi fastidiosa

Comment

• Font Size
                      benny forza poche menate, vuoi essere violentato, ti accontento io basta che vieni... poi dopo ti faccio venire io

Comment

• Font Size
                        Io a casa non ho l'adsl per fortuna, altrimenti sarei spesso sul forum, quindi mi diletto tra un lavoro e l'altro u DDG.
                        per ora ho conosciuto pochi di voi di persona ma spero in futuro di partecipare a qualche vostra festa!!!!!
                        Last edited by joker72; 16-05-07, 15:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          sono un fastidio
                          finalmente lo ammette

Comment

• Font Size
                            ah a completamento di quanto ho detto.. ci sono comuqnue, come dice speed, un sacco di amici "virtuali" che spero divengano reali al più presto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              finalmente lo ammette
                              monotono

Comment

X
                              Working...
                              X