Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Inquietante....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me oggi, c'? un p? troppa ossessione da cospirazione.....mi sembra che si voglia trovare a tutti i costi la "nota stonata", qualcosa che debba mettere in discussione l'evidenza delle cose...anche se oggi viviamo in un mondo "mistificato" non vuol dire che sia tutto diverso da quello che appare ai nostri occhi....Mangus, ti consiglio di vedere il video, almeno per fartene un idea personale, visto che hai aperto questo topic sulla base di opinioni indirette....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250
      ma se semplicemente fosse la decapitazione di un cadavere da parte di un gruppo di guerriglieri (con dentro dei ribelli ceceni) non si risolverebbe il tutto?
      dai le pareti e la sedia sono una "coincidenza" un po' troppo alla buona.

      andrea volevo rispondere la stessa cosa che hai scritto tu gi? ieri....
      dai ma stiamo scherzando siamo tutti pronti a sollevare dei dubbi quando si tratta di azioni intraprese da questi estremisti vedi commenti sull 11 settembre, e altri ma quando si pubblicano le foto (false o cos? hanno detto) siamo pronti a scandalizzarci.....
      che la guerra in Irap sia giusta o no non lo so
      da una parte direi di no perch? ? una guerra che mi puzza molto di essere interessata, ma quando vedo cosa hanno fatto ai curdi mi ricredo e penso che sia giusta...
      dico una sola cosa ? morta una persona rispettiamola e non strumentalizziamo la sua morte....

      Comment


      • Font Size
        #33
        La guerra ? come la politica, ? una grande m e r d a !!!

        Ognuno a casa propria, ognuno sia la vittoria o la sconfitta di s? stesso.
        Se qualcuno sgozza il suo prossimo e se qualcuno ancora fomenta l'assurdo odio razziale/religioso, "O" continua indisturbatamente a farlo senza l'intervento internazionale "O" l'internazionale gli butta una bella bomba atomica addosso, cos' la finiamo l?, NO???
        E' semplicemente un pericolosissimo e mortale "farsi i fatti degli altri", lo vediamo al tigg? ogni giorno.

        Spero che i suddetti idioti e/o terroristi e tutte le schifezze di questo pianeta ...possano un giorno ANNIENTARSI da soli!!! E sparire dalla Terra che hanno sempre insudiciato con la loro presenza e le loro schifezze religiose campate in aria e col loro odio generalizzato verso chi "pu?" e chi "ha" di pi?, ovvvero noi, i miscredenti dell'occidente.........
        Chiunque ha interessi commerciali nei Paesi coinvolti in guerre fratricide, sbrighi da solo il suo personale "recupero" crediti.

        Resta il fatto che le cacche debbano annientarsi tra di loro.

        Comment

        X
        Working...
        X