Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
contesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che è barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione
zambo mi sembra strana sta storia... anche xchè per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di più se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non è ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...
contesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che ? barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione
zambo mi sembra strana sta storia... anche xch? per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di pi? se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non ? ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...
certi tipi di scarichi hanno si il dbkiller.. ma trattasi di canna mitragliata ALL'INTERNO dello scarico... eliminabile solo APRENDO il terminale... ma esteticamente sembra che non ci sia...
e adesso FORSE inizio a ridere io.
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non è MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Domani devo chiamare il comandante e poi vi faccio sapere.
Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....
CONTESTALA IMMEDIATAMENTE , NON SBORSARE NULLA E FAI IN MODO KE GLI FACCIANO UN BEL CUL*
Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
Farò di tutto per contestarla e per non dover pagare e fare la revisione, ma porca di quella ***** perchè per colpa di 2 incompetenti devo perdere tutto sto tempo!!
Mi sono già fottuto 15 euro di telefono e un bel pò di tempo e non ho praticamente risolto una mazza...
se lo scarico ? omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perch? devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...
e come se ti dessero una multa perch? hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...
la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...
Che io sappia di scarichi omologati non ne esistono ... semmai esistono gli omologabili
Comment