Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile... revisione moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    contesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che è barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      si ma perch? per uno che vuol fare il fenomeno io devo pagarmi anche la revisione?
      ma infatti NON devi farla!

la lettera ti ? stata mandata direttamente dalla motorizzazione oppure dal Comando dei Carabinieri?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        ma infatti NON devi farla!

la lettera ti ? stata mandata direttamente dalla motorizzazione oppure dal Comando dei Carabinieri?
        dall'ufficio provinciale della motorizzazione..

Comment

• Font Size
          come dice nicoss contestala....

Comment

• Font Size
            zambo mi sembra strana sta storia... anche xchè per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di più se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non è ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...

Comment

• Font Size
              contesta... vai in caserma con verbale e comunicazione della motorizzazione e fai notare che ? barrata la casella NO sull'obbligo di revisione pretendendo la rettifica della comunicazione di obbligo di revisione
              quoto .. se ? segnato no..

Originally posted by madmax View Post
              zambo mi sembra strana sta storia... anche xch? per la cifra della tua multa non hanno usato l'articolo che prevede come sanzione accessoria la revisione e di solito x di pi? se devi andare a revisione il libretto del veicolo se lo tengono loro... non ? ceh ti scadono i 4 anni periodici in cui devi andare a revisione...
              la prima volta ogni 4 anni .. poi ogni 2 ..

Comment

• Font Size
                almeno te ti sei preso 70 euro...

e io da fermo 406 e ritiro del libretto e revisione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  almeno te ti sei preso 70 euro...

e io da fermo 406 e ritiro del libretto e revisione
                  sti bastardi....

Comment

• Font Size
                    certi tipi di scarichi hanno si il dbkiller.. ma trattasi di canna mitragliata ALL'INTERNO dello scarico... eliminabile solo APRENDO il terminale... ma esteticamente sembra che non ci sia...

nico non ho resistito

Comment

• Font Size
                      e adesso FORSE inizio a ridere io.
                      Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non è MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
                      Domani devo chiamare il comandante e poi vi faccio sapere.
                      Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....

Comment

• Font Size
                        Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
                        Giuro che se mi danno la multa vado dal tipo che me l'ha fatta e gli la strappo davanti agli occhi....
                        CONTESTALA IMMEDIATAMENTE , NON SBORSARE NULLA E FAI IN MODO KE GLI FACCIANO UN BEL CUL*

Comment

• Font Size
                          Oggi ho chiamato i carabinieri e il tipo con cui ho parlato appena gli ho detto che mi hanno dato la multa, ma la moto era parcheggiata e non ? MAI stata accesa, a momenti mi scoppia a ridere in faccia dicendomi che non potevano darmi la multa.
                          assurdit? italiane

Comment

• Font Size
                            Farò di tutto per contestarla e per non dover pagare e fare la revisione, ma porca di quella ***** perchè per colpa di 2 incompetenti devo perdere tutto sto tempo!!
                            Mi sono già fottuto 15 euro di telefono e un bel pò di tempo e non ho praticamente risolto una mazza...

Comment

• Font Size
                              e poi si lamentano se qualcuno li vuole pestare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                se lo scarico ? omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perch? devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...

e come se ti dessero una multa perch? hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...

la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...
                                Che io sappia di scarichi omologati non ne esistono ... semmai esistono gli omologabili

Comment

X
                                Working...
                                X