Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile... revisione moto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ? possibile... revisione moto!!!

    Vi ricordate il post che ho messo circa 20 giorni f? dicendo che mi avevano dato la multa perch? ero senza dbkiller?
    A chi non si ricorda, riassumo velocemnete.
    Ero fermo in un bar ad un certo punto arriva una macchina dei carabinieri e mi chiede perch? non ho il dbkiller, bla bla bla... insomma mi becco sti 74 euro di multa e arrivederci.
    Oggi mi arriva una lettera..!
    L'ho aperta adesso .... devo presentarmi in motorizzazione per fare la revisione e sti bastardi non mi avevano detto niente!!!!
    e pensare che la moto accesa non l'hanno mai sentita.....

  • Font Size
    #2
    sul verbale ci sar? una crocetta e una dicitura del tipo "sanzione accessoria revisione"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno bisogno di soldi....infatti io ho, mio malgrado, rimontato i Db killer.....tanto se mi fermano mi trombano per luce targa e catarifrangente mancanti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sunme View Post
        sul verbale ci sar? una crocetta e una dicitura del tipo "sanzione accessoria revisione"...
        il fatto ? proprio che su sanzione accessoria hanno evidanziato NO.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora io telefonerei in motorizzazione per chiedere spiegazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps: che articolo ti contestarono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sunme View Post
              allora io telefonerei in motorizzazione per chiedere spiegazioni.
              domani chiamo poi vedo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che menada , io ora devo emttere il catarifrangente e dovrei essere super in regola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che roba ma se sulla multa non ce scritto mi pare strano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi mi sono fermato a chiedere informazioni ad una pattuglia e le uniche risposte che ho avuto sono: bò, non sò, dovrei vedere, ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se lo scarico è omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perchè devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...

                      e come se ti dessero una multa perchè hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...

                      la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        se lo scarico ? omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perch? devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...

                        e come se ti dessero una multa perch? hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...

                        la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...
                        si ma adesso come razzo lo spiego a sti fenomeni, lo scarico e omologatissimo, l'hanno detto anche loro, il problema ? che non hanno manco avuto le palle di dirmi che mi mandavano alla revisione......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          si ma adesso come razzo lo spiego a sti fenomeni, lo scarico e omologatissimo, l'hanno detto anche loro, il problema ? che non hanno manco avuto le palle di dirmi che mi mandavano alla revisione......
                          beh ma se ? omologato pure ke fai la revisione ke te frega? rimonti i db killer e via......

                          cmq prova a sentire in motorizzazione, la cosa nn quadra in effetti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            se lo scarico ? omologato con i dbkiller e tu in quel momento non li avevi montati.. non vedo perch? devi fare la revisione.... rimonti i dbkiller e stop...

                            e come se ti dessero una multa perch? hai le gomme lisce ( non slick ) e poi dovessi pure andare a fare la revisione...

                            la revisione si fa solo se hai uno scarico NON OMOLOGATO...
                            infatti!! anzi.. paradossalmente potresti anche contestare la multa..

                            certi tipi di scarichi hanno si il dbkiller.. ma trattasi di canna mitragliata ALL'INTERNO dello scarico... eliminabile solo APRENDO il terminale... ma esteticamente sembra che non ci sia... quindi potresti anche contestare la multa dicendo che tu montavi il dbkiller.. a meno che la pattuglia accertatrice, visionando il certificato di omologazione del terminale (che si deve sempre allegare ai documenti), non prenda atto del fatto che sulla carta ? specificato che il dbkiller dev'essere montato. (nei terminali che prevedono un dbkiller ESTRAIBILE, sul certificato ? riportato il fatto che dev'essere montato per risultare OMOLOGATO)

                            correggetemi se ho detto cazzate ma a me nn sembra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              beh ma se ? omologato pure ke fai la revisione ke te frega? rimonti i db killer e via......

                              cmq prova a sentire in motorizzazione, la cosa nn quadra in effetti...
                              si ma perch? per uno che vuol fare il fenomeno io devo pagarmi anche la revisione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X