Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attenzione virus] Email da Polizia di Stato e Unicef...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Messaggio chiaramente scritto da un rumeno

Comment

• Font Size
      anche nel web l'immigrazione fa male

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        a me ne sono arrivate 4
        hanno detto anche al tg2 di non aprirla
        bravi .. ? l'unica cos ache sa fare lo stato .. a parte rubare soldi.. ???
        per? che scarichi un mp3 ti danno la multa ora..

Sturmtruppen di Bonvi

Peppermint Jam Records Gmbh. Ricordatevi questo nome. Potrebbe arrivarvi a casa una multa di 330 euro dal suo avvocato Otto Mahlknecht di Bolzano, detto Otto Vasken. Otto ? un fenomeno della natura, ha gi? spedito 3.636 lettere a cittadini italiani che hanno messo in condivisione sul loro pc dei brani musicali Peppermint in apparenza senza alcun fine di lucro. 3.636 moltiplicati per 330 euro fa 1.199.880 euro, una bella parcella.
        Chi vuol fare ascoltare una canzone dal suo pc pu? usare delle applicazioni P2P come BitTorrent e eMule. Il brano ? ascoltabile da chiunque si colleghi. Se il brano l?ho comprato, sta sul mio pc e lo voglio rendere disponibile a chi mi visita perch? non posso farlo? Danneggio le case discografiche? Ma gli artisti se ne stanno gi? disfando. Vendono in rete da soli senza intermediari a prezzi pi? bassi. Qualche volta regalano.
        La Peppermint per scovare gli italianen si ? avvalsa di Logistep. Questa societ? ha fatto ?un download di test dei brani e ha verificato il valore hash del file?, parole del suo direttore Schneider. Non so se questi dowload e hash siano una violazione della privacy. Giro la domanda al Garante. Chi vuole pu? farla direttamente alla Peppermint (mail).
        L?Ip dei 3.636 contribuenti da cui si ? risaliti alle loro generalit? ? stato fornito dagli ISP, dai provider. Costretti da un?ordinanza del Tribunale di Roma che ha cancellato una sentenza precedente di segno opposto. Molti avvocati e Adiconsum non sono d?accordo.
        La Peppermint va tutelata. Il miglior modo ? quello di non comprare pi?, n? diffondere i suoi brani. Se ne avete uno sul vostro pc cancellatelo. Poi fate una mail di conferma all?avvocato Otto Vasken.

Ps: Ho chiesto ai miei avvocati di verificare se si pu? produrre un modulo standard da pubblicare sul blog per respingere le richieste di Otto Vasken. Vi tengo informati.

Comment

• Font Size
          Thanks delle info!!!!

Comment

• Font Size
            io non apro

lamps sgasssssssssss

Comment

• Font Size
              ricevuta la mail ? gi? purgato il virus dall'antivirus

Comment

X