Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finch? becchi autisti dipendenti che se ne sbattono del camion e vendono il gasolio e la gomma di scorta dicendo poi al capo che hanno subito un furto puoi tranquillamente divertirti con loro... ma se becchi un padroncino che magari ? in giro da un mese la cosa ? diversa
ripeto se provi a schiacciarmi al gurd rail appena ti becco ti stronco anche se sei hulk
Ma kissenefrega, quando trovano una salita per caso non pestano sull'acceleratore???
Se se ne fottono del codice per risparmiare qualke euro e regalare continue code a tutti gli altri utenti non sono teste di ***** scusa???
non buttiamo merda addosso ad una categoria senza saperne qualcosa di pi?....
se in un tratto ? possibile il sorpasso tra camion perche dovrei stare dietro????
anche se faccio 2 km/h in piu, IO SORPASSO, e il piu delle volte mi si agevola la manovra, o agevolo io la manovra quando vengo sorpassato...
se avete la macchina, un colpetto di freni e un colpetto di acceleratore appena passa quel minuto per il sorpasso e vi togliete dalle palle ;-)
se in un tratto ? possibile il sorpasso tra camion perche dovrei stare dietro????
anche se faccio 2 km/h in piu, IO SORPASSO, e il piu delle volte mi si agevola la manovra, o agevolo io la manovra quando vengo sorpassato...
se avete la macchina, un colpetto di freni e un colpetto di acceleratore appena passa quel minuto per il sorpasso e vi togliete dalle palle ;-)
ciao stecca io non generalizzo io dico che chi esce senza freccia quando gli sono daparte e poi se lo mando a fare in culo con la mia merda nei pantaloni mi manda a cagare e mi insulta pure permetti che mi incazzo ???
io sono tollerante al 1000% ma se mi vuoi far fuori perch? tu tanto non ti fai nulla nonmi va bene
se tu superi esci con la freccia per avvisare e chi hai dapoarte ti agevola io mica ti vengo addosso .
non ? cos? ... lo avevano spiegato in + di una intervista ... loro viaggiano a un regime costante per contenere i cosumi .. se fanno fuori dal range ottimale .. consumano molto di + e gli ci vuole molto tempo poi perrecuperare la velocit? costante..
Si ma con sto fatto di viaggiare ad una velocit? costante hanno rotto il *****, questi pur di non togliere il gas cambiano corsia all'improvviso e se ne fregano di tutto e di tutti, ormai il rischio (e purtroppo non solo) di incidenti per colpa dei camionisti ? all'ordine del giorno. Sti stronzi!
ciao stecca io non generalizzo io dico che chi esce senza freccia quando gli sono daparte e poi se lo mando a fare in culo con la mia merda nei pantaloni mi manda a cagare e mi insulta pure permetti che mi incazzo ???
io sono tollerante al 1000% ma se mi vuoi far fuori perch? tu tanto non ti fai nulla nonmi va bene
se tu superi esci con la freccia per avvisare e chi hai dapoarte ti agevola io mica ti vengo addosso .
comunque io ho spiegato le mie motivazioni
lamsp sgassssssssss
potrei scriverne un libro su come guidano gli automobilisti.... ma essendo parte della categoria, sto zitto....
potrei scrivere altrettanto su come guidano i motociclisti, ma anche li sto zitto in quanto ne faccio parte....
DUNQUE, NON VENITE A FARE LA PATERNALE SU COME SI GUIDA UN CAMION, o al limite, se vi lamentate, mettetevi sul sedile di un camion che io vado a fare il sardomobilista sfigato che suona il clacson e manda a fare in culo ogni camion se mi fa fare solo un colpetto di freni....
Si ma con sto fatto di viaggiare ad una velocit? costante hanno rotto il *****, questi pur di non togliere il gas cambiano corsia all'improvviso e se ne fregano di tutto e di tutti, ormai il rischio (e purtroppo non solo) di incidenti per colpa dei camionisti ? all'ordine del giorno. Sti stronzi!
potrei scriverne un libro su come guidano gli automobilisti.... ma essendo parte della categoria, sto zitto....
potrei scrivere altrettanto su come guidano i motociclisti, ma anche li sto zitto in quanto ne faccio parte....
DUNQUE, NON VENITE A FARE LA PATERNALE SU COME SI GUIDA UN CAMION, o al limite, se vi lamentate, mettetevi sul sedile di un camion che io vado a fare il sardomobilista sfigato che suona il clacson e manda a fare in culo ogni camion se mi fa fare solo un colpetto di freni....
ripeto che non parlo di te .... e comunque pure io ne avrei su di tutte le categorie essendo sempre per strada come te ... ? che quando qualcuno te le tira le dai . bhe o non mi va di litigare per una cosa successa tempo a dietro
sai, se vado in pista rischio la vita perch? lo voglio e lo decido io, ma siccome ho rischiato la vita almeno 3/4 volte per colpa di "camionisti" e mai per colpa di automobilisti o motociclisti, e siccome loro hanno un "camion" sotto il culo e non una bicicletta ? il caso che si diano una regolata perch? se hai un incidente con un'altra macchina e un discorso ma se ti stringe un camion contro un new jersey non so come ne esci fuori, e visto che la maggior parte di loro si approfitta del fatto che hanno una bestia sotto il culo confermo che sono degli *****!
beh scusa tanto ma non devo essere io automobilista ad inchiodare, ma tu camionista a guarda sti ***** di specchietti retrovisori dal momento ke son montati di serie, il sorpasso ? giusto ma dove ? consentito, troppe volte i camion fanno manovre azzardate scusa tanto non ti offendere ma tanti camionisti non meritano nemmeno d'andare in bici!!!!
se in un tratto ? possibile il sorpasso tra camion perche dovrei stare dietro???? anche se faccio 2 km/h in piu, IO SORPASSO, e il piu delle volte mi si agevola la manovra, o agevolo io la manovra quando vengo sorpassato...
Se questo succede davvero ... non capisco i sorpassi che durano KM [e non ? un'esagerazione]
Comment