Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camionisti: ? ora di dire basta!
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Delta View PostSe questo succede davvero ... non capisco i sorpassi che durano KM [e non è un'esagerazione]
Questo però capita solo tra camionisti italiani, perchè appunto come si è visto, gli stranieri se ne sbattono e si odiano a vicenda con quelli italiani.
E' un po come se in un forum di camionisti scrivessero lo stesso sui motociclisti, tipo "basta è ora di dire basta agli stronzi che fanno lavori azzardati tipo sorpassi come se non ci fosse nessuno o sorpassano a 160 all'ora sulla destra in autostrada"
Mah...Last edited by LukeRS4; 16-05-07, 17:41.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuella usanza di superare a 0,5 Km/h in pi? del camion a fianco ? davvero da teste di ***** in effetti...
speso e volentieri non piace nemmeno a me correre ma purtroppo il lavoro lo richiede. e il superare altri colleghi non lo si f? per gareggiare ma spesso star dietro ad un altro mezzo pi? lento ? veramente stressante e rallemtare quel attimo vorrebbe dire metterci una vita per riprendere l'andatura precedente sopratutto se si ? carichi.
con questo non voglio dire che noi possimo fare quello che vogliamo anzi dovremmo essere p?? responsabili sapendo cosa abbiamo sotto il culo.
ora non odiatemi
ho voluto solo dire le cose come stanno viste dalla parte di noi autisti
Comment
-
Originally posted by libero View PostAmmetto parlo da cammionista
speso e volentieri non piace nemmeno a me correre ma purtroppo il lavoro lo richiede. e il superare altri colleghi non lo si f? per gareggiare ma spesso star dietro ad un altro mezzo pi? lento ? veramente stressante e rallemtare quel attimo vorrebbe dire metterci una vita per riprendere l'andatura precedente sopratutto se si ? carichi.
con questo non voglio dire che noi possimo fare quello che vogliamo anzi dovremmo essere p?? responsabili sapendo cosa abbiamo sotto il culo.
ora non odiatemi
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postbeh scusa tanto ma non devo essere io automobilista ad inchiodare, ma tu camionista a guarda sti ***** di specchietti retrovisori dal momento ke son montati di serie, il sorpasso ? giusto ma dove ? consentito, troppe volte i camion fanno manovre azzardate scusa tanto non ti offendere ma tanti camionisti non meritano nemmeno d'andare in bici!!!!
a volte c'? quello/a che sorpassa in seconda corsia, poi si ricorda dello svincolo o dell'autogrill, e ti taglia la strada...
comunque ripeto, tra camionisti italiani c'? una sorta di vivi e lascia vivere, con gli stranieri, o tra stranieri addirittura (CHE NON HANNO LIMITATORI COME IN ITALIA) allora si che la faccenda si fa brutta....
concludo col dire che le mele marce ci sono ovunque, un po di rispetto verso tutti, perche siamo sula strada a lavorare come gli altri (e con molti piu controlli...), tutto qui
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View PostNon ? vero, i camonionisti sono una grande comunit?, se vedono che stanno sorpassando si aiutano a vicenda, o frenano o lasciano passare
Anche perch? se uno supera un altro camion per non perdere nessuno dei km/orari utili, non capisco perch? l'altro deve frenare e perdere km/h lui, cio? non ha senso
ora non odiatemi
Comment
-
ora non odiatemi
da collega non posso che quotare ...
ci? nonostante ripeto anch'io che le teste di ca.zzo ci sono in ogni mestiere,anche in questo...
..ma se uno non fa o non ha fatto l'autista certe cose sono difficili da capire da un punto di vista esterno...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma scusate... 90 li possono fare...
in autostrada a 3 corsie si possono superare...
gara mi sembra una parola azzardata..
Originally posted by Everluk View PostEsatto... siamo alle solite dei media... le solite caxxate all'italiana...
Cmq i camionisti fanno un lavoraccio, e oltretutto davvero molto pesante, anche se questo non giustifica il loro comportamento su strada, ma qu? si potrebbe poi parlare di automobilisti, motociclisti e scooteristi, insomma...
Comment
-
-
Originally posted by Arcano View PostSi ma con sto fatto di viaggiare ad una velocit? costante hanno rotto il *****, questi pur di non togliere il gas cambiano corsia all'improvviso e se ne fregano di tutto e di tutti, ormai il rischio (e purtroppo non solo) di incidenti per colpa dei camionisti ? all'ordine del giorno. Sti stronzi!
che sorpassano di qua e di la .. mettendo a rischio la vita degli altri..
Originally posted by teosanvi View Postcomunque quando escono in sorpasso e stanno fuori x km interi ? una rottura
Comment
-
ora non odiatemi
Comment
X
Comment