Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no se vengo sabato vengo solo come spettatore, ma mi basta comunque un giorno emmezzo con voi come spettatore, almeno stacco un po' la spina! e poi mica piango! purtroppo sta volta va cosi.. e poi che mi lamento a fare... c'? gente che non ci viene per ragioni molto pi? gravi... io ho la fortuna di dire.. "se non ? questo sar? un altro week end"..
Infatti
Il primo post era melodrammatico
Ma continuo a non capire perche' la domenica non vuoi girare ...
no no se vengo sabato vengo solo come spettatore, ma mi basta comunque un giorno emmezzo con voi come spettatore, almeno stacco un po' la spina! e poi mica piango! purtroppo sta volta va cosi.. e poi che mi lamento a fare... c'è gente che non ci viene per ragioni molto più gravi... io ho la fortuna di dire.. "se non è questo sarà un altro week end"..
ciao caro ANDREA
ecco le parole che volevo sentir dire da te
l'uomo dallo spirito poliedrico e goliardico ma anche solido, che conosco
mai farsi schiacciare dagli eventi ma affrontarli e tirare diritto con spirito positivo e propositivo
Ma continuo a non capire perche' la domenica non vuoi girare ...
no non voleva essere melodrammatico! voleva essere del tipo "mi tocca, ma non ? questo il punto, mi spiace per quelle persone che facevano affidamento su di me x un motivo o per un altro"!!!
no non voleva essere melodrammatico! voleva essere del tipo "mi tocca, ma non ? questo il punto, mi spiace per quelle persone che facevano affidamento su di me x un motivo o per un altro"!!!
Comment