Mi viene da piangere, non me l'ha chiesto nessuno ma era necessario prendere questa decisione. Al di la di questo, ho aperto un post solo per informare quelle persone che, direttamente o indirettamente, contavano su di me per passaggi, servizio pony express e via dicendo.. sapete tutti quanto ci tenevo quindi perdonatemi ma se do buca ? perch? proprio non posso fare altrimenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non vengo a Rijeka
Collapse
X
-
-
fikka mi spiace veramente *****!!
ma senti.. non puoi partire nemmeno venerdì sera? sarebbe meglio che niente...
in ogni caso tieni duro, ci rifacciamo sicuramente!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postfikka mi spiace veramente *****!!
ma senti.. non puoi partire nemmeno venerd? sera? sarebbe meglio che niente...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postfikka mi spiace veramente *****!!
ma senti.. non puoi partire nemmeno venerd? sera? sarebbe meglio che niente...
Comment
-
Andrea .. parti sabato mezzogiorno e giri di domenica ... che problema c'e ?
Siamo tutti fighetti che se non e' per 2 giorni non ne vale la pena ? su su forza !!
che piangi a fare ... fotti tutti e via
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAndrea .. parti sabato mezzogiorno e giri di domenica ... che problema c'e ?
Siamo tutti fighetti che se non e' per 2 giorni non ne vale la pena ? su su forza !!
che piangi a fare ... fotti tutti e via
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postno no se vengo sabato vengo solo come spettatore, ma mi basta comunque un giorno emmezzo con voi come spettatore, almeno stacco un po' la spina! e poi mica piango! purtroppo sta volta va cosi.. e poi che mi lamento a fare... c'? gente che non ci viene per ragioni molto pi? gravi... io ho la fortuna di dire.. "se non ? questo sar? un altro week end"..
DAi... UP... o da spettatore o come utente della pista.... cmq ti vogliamo presente! ...
Comment
-
Andrea mi spiace un sacco che tu non possa essere dei nostri!!!!
Però come ti ho detto in msn devi essere fiero della scelta che hai fatto!!!
Non è da tutti comportarsi come te!
Comment
-
X
Comment