Originally posted by Lizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORCA P...... ho perso la targa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by sunme View Postallora dovrebbe pagare tutto chi l'ha fatto
a sto punto io sarei curioso di sapere se sono della stessa marca
pagare i danni ,magari ,figurati.
io ho contattato questa mattina il rappresentando raccontandogli il tutto,
questo lo fatto senza neanche pensare a chiedere rimborsi, il tipo mi ha subito detto:
E ma non e' che x caso tu hai piu? volto spostato la posizione della targa, inclinandola e poi riportandola in posizione normale ,ecc....
quindi con questa frase lui subito e' come se avrebbe detto: CAz.. tua!!
la marca non posso dirla (la vendo) comunque ha il banner in DDG
di sicuro non la proporro piu' a nessuno ,x quanto riguarda almeno i portatarga.
Questo e' poco ma sicuro.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Posta me ? successo sabato!
dopo la denuncia ai carabinieri.... puoi girare con una targa leggibile assieme alla denuncia.
In motorizzazione a me hanno consigliato di aspettare 15 gg per fare richiesta di una nuova targa...sai mai che qualcuno la trovi... il costo dell'operazione si aggira attorno ai 109,22 eurilli....l'assicurazione non l'ho ancora sentita....ma l'aci nn mi risulta vada avvisato!
che palle per?!
Comment
-
-
L'ho sempre detto che le targhe non servono a niente....,fanno solo danni.... ,provai anche a spiegarlo ai vigili urbani quando mi brazzarono tanti anni fa con lo spooter bardato,ma non apprezzarono la mia filosofia e mi sequestrarono anche la mamma.....
Comment
-
successo ad un mio amico
mi pare, abbia dovuto reimmatricolare la moto, in quanto non viene pi? fatto il duplicato della targa
ettecredo !!!! si beccano un centinaio di euro contro i 40/45 (costo della targa)
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcos? almeno chi trova la tua targa la monta sulla sua moto e ci v? in giro a manetta passando col rosso... cos? poi arriva a Bea fra qualche mese la multa??
Comment
-
Originally posted by devis View PostEHHH!!!!
pagare i danni ,magari ,figurati.
io ho contattato questa mattina il rappresentando raccontandogli il tutto,
questo lo fatto senza neanche pensare a chiedere rimborsi, il tipo mi ha subito detto:
E ma non e' che x caso tu hai piu? volto spostato la posizione della targa, inclinandola e poi riportandola in posizione normale ,ecc....
quindi con questa frase lui subito e' come se avrebbe detto: CAz.. tua!!
la marca non posso dirla (la vendo) comunque ha il banner in DDG
di sicuro non la proporro piu' a nessuno ,x quanto riguarda almeno i portatarga.
Questo e' poco ma sicuro.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM