Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORCA P...... ho perso la targa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio View Post
    Lo so ? ura rottura di palle... ma credimi, era peggio se la perdeva qualcuno davanti a te!!!
    come ? successo a me.... al doc la mia targa ? quasi arrivata in faccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      allora dovrebbe pagare tutto chi l'ha fatto

a sto punto io sarei curioso di sapere se sono della stessa marca
      EHHH!!!!
      pagare i danni ,magari ,figurati.
      io ho contattato questa mattina il rappresentando raccontandogli il tutto,
      questo lo fatto senza neanche pensare a chiedere rimborsi, il tipo mi ha subito detto:

E ma non e' che x caso tu hai piu? volto spostato la posizione della targa, inclinandola e poi riportandola in posizione normale ,ecc....

quindi con questa frase lui subito e' come se avrebbe detto: CAz.. tua!!

la marca non posso dirla (la vendo) comunque ha il banner in DDG
      di sicuro non la proporro piu' a nessuno ,x quanto riguarda almeno i portatarga.

Questo e' poco ma sicuro.

Comment

• Font Size
        ma lo specificano che una volta scelta l'inclinazione non si pu? pi? spostare?

Comment

• Font Size
          Per lo meno non hai preso velox!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            a me ? successo sabato!

dopo la denuncia ai carabinieri.... puoi girare con una targa leggibile assieme alla denuncia.
            In motorizzazione a me hanno consigliato di aspettare 15 gg per fare richiesta di una nuova targa...sai mai che qualcuno la trovi... il costo dell'operazione si aggira attorno ai 109,22 eurilli....l'assicurazione non l'ho ancora sentita....ma l'aci nn mi risulta vada avvisato!

che palle per?!
            cos? almeno chi trova la tua targa la monta sulla sua moto e ci v? in giro a manetta passando col rosso... cos? poi arriva a Bea fra qualche mese la multa??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              cos? almeno chi trova la tua targa la monta sulla sua moto e ci v? in giro a manetta passando col rosso... cos? poi arriva a Bea fra qualche mese la multa??
              far? fede la data della denuncia mica la richiesta di nuova targa

Comment

• Font Size
                che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                  L'ho sempre detto che le targhe non servono a niente....,fanno solo danni.... ,provai anche a spiegarlo ai vigili urbani quando mi brazzarono tanti anni fa con lo spooter bardato,ma non apprezzarono la mia filosofia e mi sequestrarono anche la mamma.....

Comment

• Font Size
                    successo ad un mio amico
                    mi pare, abbia dovuto reimmatricolare la moto, in quanto non viene pi? fatto il duplicato della targa

ettecredo !!!! si beccano un centinaio di euro contro i 40/45 (costo della targa)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      Beh.... per un po' potrai darci il gas senza pensiero ... ....

Ok ok...lo so...certe cose non dovrei dirle... ma sono Diavola...che ci volete fare!!! ...
                      quoto e riquoto la miky!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        direi di no! io ho la denuncia in mano...se provo di essere in un posto...se succede una cosa del genere...nn mi possono far nulla....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devis View Post
                          EHHH!!!!
                          pagare i danni ,magari ,figurati.
                          io ho contattato questa mattina il rappresentando raccontandogli il tutto,
                          questo lo fatto senza neanche pensare a chiedere rimborsi, il tipo mi ha subito detto:

E ma non e' che x caso tu hai piu? volto spostato la posizione della targa, inclinandola e poi riportandola in posizione normale ,ecc....

quindi con questa frase lui subito e' come se avrebbe detto: CAz.. tua!!

la marca non posso dirla (la vendo) comunque ha il banner in DDG
                          di sicuro non la proporro piu' a nessuno ,x quanto riguarda almeno i portatarga.

Questo e' poco ma sicuro.
                          speriamo che almeno non sia RIZOMA.. vero devis?

Comment

• Font Size
                            NO cmq io lo so che porta targa aveva devis.. ma non ve lo dico per rispettare quello che ha scritto devis!!
                            Last edited by StarDevil; 16-05-07, 17:47.

Comment

• Font Size
                              una volta persa l'importante ? nn fare l'errore di rimontarla.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                direi di no! io ho la denuncia in mano...se provo di essere in un posto...se succede una cosa del genere...nn mi possono far nulla....
                                allora te lo dico

ho trovato io la tua targa e me la godo una cifra a far le pinne in Valnerina!!

Comment

X
                                Working...
                                X