Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzoncini e maglietta in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sunme View Post
    quindi sarebbe un motociclista serio solo chi usa tutte le protezioni sempre?

fa molto di pi? quello che c'? dentro il casco che l'averlo secondo me

sicuramente un motociclista serio non prende cosi alla leggera la propria pelle

Comment

• Font Size
      io ne vedo di pi? superprotetti ma piuttosto "disinvolti" alla guida che in giro in maglietta ma tranquilli..

Comment

• Font Size
        Originally posted by sunme View Post
        io ne vedo di pi? superprotetti ma piuttosto "disinvolti" alla guida che in giro in maglietta ma tranquilli..
        allora forse non mi son spiegato...ma tranquillo per voi cosa vuol dire???una scivolata sull'asfalto a 20 all'ora e una cosa tranquilla se poi bisogna estrarre l'asfalto dalla pelle???? o l'andar a passo di lumaca autorizza ad esser sprezzanti della propria pelle...

Comment

• Font Size
          Preferisco Morire Di Caldo Ke Ritrovarmi Con Il Culo Tutto Pelato!!!! Se Va Bene!!!

Comment

• Font Size
            b?h a chi paragona andare a 20 all'ora in bici ad andare alla stessa velocit? in moto vorrei ricordare che strisciare sotto 16 chili di bici non ? paragonabile a rimaner sotto a 200 di moto, poi fate voi a me frega niente basta che se ne trovo uno steso non lo senta lamentarsi.

Comment

• Font Size
              giubbino guanti sempre

Comment

• Font Size
                ba non vedo tutti sti moralismi: se mi faccio male saran cavoli miei!
                Allo stesso modo non vedo perchè in auto non andiamo tutti con la tuta ignifuga e il casco.... MEtti che cappotti e prende fuoco ecc....
                Non conosco nessuno che dopo un volo sia venuto qui a lamentarsi perchè si è massacrato chiedendo perdono....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  ti rsp per me,il 50ino non ce l'ho avuto,ma in moto ho cominciato ad andarci qnd mi ero comprato tutto l'occorrente...se non volete esser giudicati,perche' ritenete normale andare in giro in mutande sulla moto,solo perche' si e' al mare e si tiene il passo d'uomo,non credo sia corretto neanche giudicare chi invece anche con 40 gradi mette la tuta...il mio era solo un post di osservazione su un comportamento che non reputo adatto a chi si professa motocilista convinto
                  ti quoto in blocco con i tuoi due interventi successivi!

Comment

• Font Size
                    il meglio l'ho visto al paese di mio padre giu in calabria, sto passeggiando e vedo arrivare uno srad 600, il tipo con bermuda canottiera e infradito SENZA CASCO, ditemi cio ke volete ed offendetevi pure non me ne frega ma andare in giro cosi non è da accaldati ma da IMBECILLI!
                    Last edited by gsxf750; 16-05-07, 18:57.

Comment

• Font Size
                      visto sabato pomeriggio... il tipo scon scarpette leggere in tela,pantaloncini corti e canottiera... casco jet
                      la zavorrina con le ballerine,short+ magliettina attilata e casco jet... il tutto che viaggiavano a circa 200km/h (dato li ho superati che stavo sui 220 circa.... )
                      mi ? venuto male al posto loro pensando se gli fosse successo qualcosa.....

ma un p? di materia grigia non c'??

Comment

• Font Size
                        scena più bella vista domenica quando cera quella calura assurda.... al semaforo tipo con cbr 1000 ..con pantaloncin sopra ginocchio , maglietta sbracciata e scarpe tipo superga.....però aveva i guanti quindi si credeva protetto....ah casco ovviamente slacciato!!!!! lo guardavo e mi chiedevo quanto fosse pirla da 1 a 10 !!!!
                        Last edited by kaka 22; 16-05-07, 20:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          Preferisco Morire Di Caldo Ke Ritrovarmi Con Il Culo Tutto Pelato!!!! Se Va Bene!!!
                          sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            mah....ognuno fa quello che vuole.....

io la moto la uso tutto l'anno per fare tutto(al contrario del 90% di chi ? intervenuto in questo topic che la prende solo il weekend)...per andare al lavoro...per fare commissioni, per uscire la sera....l'estate, se devo rimanere dentro roma, il che vuol dire non fare strade statali, G.R.A., o autostrade, mi vesto ESTIVO....il che vuol dire pantalone comodo, che pu? essere anche un bermuda,scarpe da ginnastica e maglietta..che di sera pu? diventare una felpa....andatura ADEGUATA di conseguenza sempre....e se succede qualcosa amen, doveva succedere...ma non posso nemmeno passeggiare sempre con l'elmetto da muratore per evitare che mi cada qualcosa in testa...o con le ginocchiere da rollerblade se mai dovessi inciampare...

ps: a me, per contro, fanno ridere quelli che si mettono sempre solo la tuta di pelle pure se devono uscire con la ragazza per andare a fare una scampagnata con pranzo fuori......il mondo ? bello perch? ? vario!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              il migliore però lo vidi una sera....tuta in pelle intera ultraracing...e superga ai piedi...un mito
                              beh.. c'è anche quel video del tizio in tuta completa dainese che prova una f4 tamburini, impenna piega, con tanto di slider al titanio... ma senza guanti! contento lui...
                              Last edited by catoblepa; 16-05-07, 21:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                mah....ognuno fa quello che vuole.....
                                ps: a me, per contro, fanno ridere quelli che si mettono sempre solo la tuta di pelle pure se devono uscire con la ragazza per andare a fare una scampagnata con pranzo fuori......il mondo è bello perchè è vario!
                                allora se mai ci incontreremo ci rideremo addosso a vicenda...

oh, si scherza eh... il mondo è bello perchè è vario
                                Last edited by MrBrandy; 17-05-07, 08:42.

Comment

X
                                Working...
                                X