Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzoncini e maglietta in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Cavoli, in sto post c'? un sacco di gente che anche quando aveva il 50ino andava ocn le protezioni. Fico, io non ne ho mai incontrato uno , se avete na foto postatela per favore
    beh, sicuramente non mi mettevo la tuta di pelle col motorino... ma gi? a 15 anni avevo il mio bel casco integrale, il giubbotto dainese con le protezioni e i pantaloni lunghi anche d'estate... a me hanno insegnato cos?!

ah, se ti interessa dovrei avere pure le foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      visto sabato pomeriggio... il tipo scon scarpette leggere in tela,pantaloncini corti e canottiera... casco jet
      la zavorrina con le ballerine,short+ magliettina attilata e casco jet... il tutto che viaggiavano a circa 200km/h (dato li ho superati che stavo sui 220 circa.... )
      mi ? venuto male al posto loro pensando se gli fosse successo qualcosa.....

ma un p? di materia grigia non c'??
      beh, anche andare a 220 su strada non ? mica male come materia grigia...

ma OVVIAMENTE hai dimenticato di dire che eri su una autostrada tedesca, VERO?

Comment

• Font Size
        Sarà che tutti gli incidenti che ho fatto ho sempre avuto la tuta, e in molti punti dove vedo strappi o botte se non ce l'avevo erano guai...ma ora senza ho proprio paura...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          beh, anche andare a 220 su strada non ? mica male come materia grigia...

ma OVVIAMENTE hai dimenticato di dire che eri su una autostrada tedesca, VERO?

+ che altro ero su di un punto in cui l'unico punto da cui poteva arrivare un ostacolo era dall'alto dei cieli

Comment

• Font Size
            Le passeggiate domenicali con la morosa giubbotto (pelle o cordura, entrambi con protezioni, dipende dalla temperatura), guanti, stivali e casco ovviamente.

Comment

X
            Working...
            X