Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzoncini e maglietta in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando vado al mare, jenas e giacchetta in cordura senza prtoezioni...se si oltrepassano i 40 gradi maglietta a maniche lunghe per evitare gli insetti e pantalone di cotone...
    velocit? moderata e accendo un cero alla *******...

Daltronde, o ci vado cos?, o non ci vado proprio al mare...

Comment

• Font Size
      Pure io se devo fare un breve tragitto o al mare me ne vado solo con la maglietta, non devo mica fare la moto gp

Comment

• Font Size
        Originally posted by pam46 View Post
        Pure io se devo fare un breve tragitto o al mare me ne vado solo con la maglietta, non devo mica fare la moto gp
        perche scusa dici cosi???chi si mette il giubbotto o la tuta non lo fa mica per fare la gp

Comment

• Font Size
          purtroppo non ? questione di fare la motogp o cosa, ? solo questione di averci culo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            perche scusa dici cosi???chi si mette il giubbotto o la tuta non lo fa mica per fare la gp
            beh la tuta non me la metto per fare 3 km e andare al mare

Comment

• Font Size

beh la tuta non me la metto per fare 3 km e andare al mare
              ecco, ? proprio il genere di frasi che mi sento dire quando, accaldato, mi tolgo casco e tuta

beh, io ti dir? che l'ultimo incidente, per cui sono ancora convalescente, ? successo a non pi? di 3 km da dove ero diretto, e a 50 km orari (quindi ben lontano dalla Motogp, no? ).

Come ti dicevo dopo un mese e mezzo non sono ancora guarito e porter? i postumi per un p?, pur indossando tuta intera in pelle, stivali, guanti, paraschiena e casco integrale.

Se mi fossi vestito come un incosciente che dice "beh, la tuta non me la metto per fare 3 km" , ora mia figlia potrebbe essere orfana.

Pensaci prima di scrivere (e pensare) enormit? simili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ecco, è proprio il genere di frasi che mi sento dire quando, accaldato, mi tolgo casco e tuta

beh, io ti dirò che l'ultimo incidente, per cui sono ancora convalescente, è successo a non più di 3 km da dove ero diretto, e a 50 km orari (quindi ben lontano dalla Motogp, no? ).

Come ti dicevo dopo un mese e mezzo non sono ancora guarito e porterò i postumi per un pò, pur indossando tuta intera in pelle, stivali, guanti, paraschiena e casco integrale.

Se mi fossi vestito come un incosciente che dice "beh, la tuta non me la metto per fare 3 km" , ora mia figlia potrebbe essere orfana.

Pensaci prima di scrivere (e pensare) enormità simili.
                >Spiegami allora perche chi va in bici non mette protezioni, e pur chi va in motorino sempre per fare 3 km ovviamente
                Last edited by pam46; 16-05-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Io la moto al mare non ce la porto perchè se ne fottono una marea l'estate là fuori... in tutta Ostia!!!...

Anzi ragazzi, non ci venite!!!!

Comment

• Font Size
                    >Spiegami allora perche chi va in bici non mette protezioni, e pur chi va in motorino sempre per fare 3 km ovviamente
                    Perchè usa la testa solo per tenere uniti gli occhi
                    ma l'hai mai visto come si riduce un ciclista quando cade?
                    e poi, ovviamente per questioni di mobilità non possono vestirsi di pelle, ma per fortuna vedo molti ciclisti INTELLIGENTI con casco e protezioni varie.

Stesso discorso per quanto riguarda il motorino, casco e protezioni IO li ho sempre indossati anche con lo scooter, poi tu fai quel diavolo che vuoi, la testa che ti sfasci o la pelle che lasci sull'asfalto (in moto, in bici o in motorino) sono tue non mie.

Mi permetto di criticare il tuo atteggiamento solo perchè poi per rattoppare quelli che la pensano come te si spendono i soldi della collettività, quindi anche i miei.

Ma vedrai che alla prima grattuggiata sull'asfalto la penserai "miracolosamente" subito come me.
                    Last edited by MrBrandy; 16-05-07, 13:25.

Comment

• Font Size
                      se devo fare 3km e nn voglio vestirmi o vado a piedi o in bicicletto o al massimo cn lo sputer...

altrimenti sempre protetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io la moto al mare non ce la porto perch? se ne fottono una marea l'estate l? fuori... in tutta Ostia!!!...

Anzi ragazzi, non ci venite!!!!

io non sono mai andato al mare per paura di trovarne 2 al ritorno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io non sono mai andato al mare per paura di trovarne 2 al ritorno..
                          Al ritorno da Ostia ci torni a piedi purtroppo... ogni giorno fanno razzia...

Comment

• Font Size
                            Cavoli, in sto post c'è un sacco di gente che anche quando aveva il 50ino andava ocn le protezioni. Fico, io non ne ho mai incontrato uno , se avete na foto postatela per favore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Cavoli, in sto post c'? un sacco di gente che anche quando aveva il 50ino andava ocn le protezioni. Fico, io non ne ho mai incontrato uno , se avete na foto postatela per favore
                              ti rsp per me,il 50ino non ce l'ho avuto,ma in moto ho cominciato ad andarci qnd mi ero comprato tutto l'occorrente...se non volete esser giudicati,perche' ritenete normale andare in giro in mutande sulla moto,solo perche' si e' al mare e si tiene il passo d'uomo,non credo sia corretto neanche giudicare chi invece anche con 40 gradi mette la tuta...il mio era solo un post di osservazione su un comportamento che non reputo adatto a chi si professa motocilista convinto

Comment

• Font Size
                                quindi sarebbe un motociclista serio solo chi usa tutte le protezioni sempre?

fa molto di pi? quello che c'? dentro il casco che l'averlo secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X