Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzoncini e maglietta in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUANdo toccano l'asfalto poi gli passano le voglie

Comment

• Font Size
      Originally posted by andre View Post
      Un mio amico ? in ospedale dai primi di marzo perch? ? scivolato da solo ed ? finito contro un palo.Indossava un giubbotto di pelle ma senza protezioni,senza paraschiena.Polso rotto,spalla rotta,ha rischiato la paralisi,ancora ci vede annebbiato per il trauma cranico ed ha iniziato adesso a muoversi con la sedia a rotelle...cerchiamo di proteggerci se si pu?...
      quanto vedo le ragazze passeggere dietro con il tanga fuori e senza paraschiena .. mi vengono i brividi a pensare cosa succede se cadono..

Comment

• Font Size
        ok proteggersi...ok non andare in giro in canotta e costume.. ma ci sono infinite vie di mezzo..

io quando sono in moto e faccio piu di 200 metri mi vesto sempre TUTTO coperto, anche solo di jeans... e ultimamente mi stò mettendo SEMPRE il paraschiena quando vado a fare giri turistici.. in + il fatto di non avere la mia bella tutina... mi blocca psicolgicamente e non riesco neanche a fare una piega come vorrei

ah, e quando vedo una zainetta con il tanga di fuori la prima cosa che mi viene in mente non è "quanto male si fa se cade"
        (è la seconda )

Comment

• Font Size
          io ieri non avevo scelta..ho dovuto lasciare la Golf dal meccanico per un problema (speriamo me la diano in fretta) e mi son fatta passare a prendere da un 996

Ero vestita da macchina : jeans corti fino a mezzo polpaccio,non cortissimi ma nemmeno lunghi ,poi ovviamente mi han portato casco,giacca,guanti

nonostante si andasse piano,avevo una paura.....

Comment

• Font Size
            TRa un po ci sara anch qualcuno che si metter? le infradito altrimenti gli rimane il segno del calzino...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              quanto vedo le ragazze passeggere dietro con il tanga fuori e senza paraschiena .. mi vengono i brividi a pensare cosa succede se cadono..
              A me vengono i brividi a pensare altro
              Last edited by axeleon; 16-05-07, 10:05.

Comment

• Font Size
                Ognuno e' artefice del proprio destino ...

Comment

• Font Size
                  Ne parliamo ogni anno... e ogni anno vediamo le solite cose ragazzi... Io penso alla mia pelle e mi proteggo... poi ognuno fà ciò che vuole... se è per questo ragazzi ci sono anche gli spuuteristi che vanno in ciabatte oppure in camicia... insomma...
                  Last edited by Everluk; 16-05-07, 10:28.

Comment

• Font Size
                    parliamo anche di quelli che portan dietro la morosa con la tuta da ginnastica in acetato................

se cadono manco con il phon la tolgono dalla pelle....... che idioti

Comment

• Font Size
                      bah non capisco come si possa fare una cosa del genere!! anche una banale scivolata.. e...

Comment

• Font Size
                        Io di solito metto sempre la tuta. Se proprio faccio 500 metri per andare solo al bar e ritrono metto solo il giubbino, e i jeans.

Quando vado con passeggera le faccio sempre mettere almeno giacca, paraschiena e guanti. Anche se mi brontola... senza queste cose non la porto.

Ogni tanto capita anche a me di andare al lago... di solito metto il giubbino e pantaloni lunghi. ma mi è capitato anche di andare con maglietta, pantaloncini corti e ciabatte (tipo birkenstock). Ovviamente andando a velocità bici o anche meno.

Comment

• Font Size
                          Io preferisco sudare che lasciare le chiappe sull'asfalto...

In pi? se vado coi pantaloncini corti la mia moto appena va sopra i 90 gradi inizia a depilarmi dall'interno coscia in su.. col caldo che emette!

Comment

• Font Size
                            ciao

bisogna piantarsi bene nella testa che in moto bisogna SEMPRE andare con un minimo di abbigliamento protettivo

posso capire che non sempre si possono indossare le tute stile motomondiale ma almeno un minimo di protezione è d'obbligo

posso dire, avendolo provato su si me, che il caldo che si prova strisciando per terra sull'asfalto è di molti ordini di grandezza superiore a quello estivo che si può provare d'estate in moto vestiti in modo apposito e consono; anche nelle estati + torride

ettore
                            Last edited by ett69; 16-05-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

bisogna piantarsi bene nella testa che in moto bisogna SEMPRE andare con un minimo di abbigliamento protettivo

posso capire che non sempre si possono indossare le tute stile motomondiale ma almeno un minimo di protezione ? d'obbligo

posso dire, avendolo provato su si me, che il caldo che si prova strisciando per terra sull'asfalto ? di molti ordini di grandezza superiore a quello estivo che si pu? provare d'estate in moto vestiti in modo apposito e consono; anche nelle estati + torride

ettore
                              esatto ett,io preferisco soffrire il caldo in una tuta di pelle,piuttosto che la sensazione di freddo del disinfettante che usano per ripulirti in caso ti sdrai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vipera77 View Post
                                Ragazzi sar? testa di ca***, ma quando vado al mare ci vado in costume, canottiera e infradito......

Lo so che ? una cretinata..........
                                Se al mare ci vai col Piaggio MP3, ? tutto ok, senn?...

Comment

X
                                Working...
                                X