QUANdo toccano l'asfalto poi gli passano le voglie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calzoncini e maglietta in moto...
Collapse
X
-
Originally posted by andre View PostUn mio amico ? in ospedale dai primi di marzo perch? ? scivolato da solo ed ? finito contro un palo.Indossava un giubbotto di pelle ma senza protezioni,senza paraschiena.Polso rotto,spalla rotta,ha rischiato la paralisi,ancora ci vede annebbiato per il trauma cranico ed ha iniziato adesso a muoversi con la sedia a rotelle...cerchiamo di proteggerci se si pu?...
Comment
-
ok proteggersi...ok non andare in giro in canotta e costume.. ma ci sono infinite vie di mezzo..
io quando sono in moto e faccio piu di 200 metri mi vesto sempre TUTTO coperto, anche solo di jeans... e ultimamente mi stò mettendo SEMPRE il paraschiena quando vado a fare giri turistici.. in + il fatto di non avere la mia bella tutina... mi blocca psicolgicamente e non riesco neanche a fare una piega come vorrei
ah, e quando vedo una zainetta con il tanga di fuori la prima cosa che mi viene in mente non è "quanto male si fa se cade"
(è la seconda )
Comment
-
io ieri non avevo scelta..ho dovuto lasciare la Golf dal meccanico per un problema (speriamo me la diano in fretta) e mi son fatta passare a prendere da un 996
Ero vestita da macchina : jeans corti fino a mezzo polpaccio,non cortissimi ma nemmeno lunghi ,poi ovviamente mi han portato casco,giacca,guanti
nonostante si andasse piano,avevo una paura.....
Comment
-
-
Ne parliamo ogni anno... e ogni anno vediamo le solite cose ragazzi... Io penso alla mia pelle e mi proteggo... poi ognuno fà ciò che vuole... se è per questo ragazzi ci sono anche gli spuuteristi che vanno in ciabatte oppure in camicia... insomma...Last edited by Everluk; 16-05-07, 10:28.
Comment
-
parliamo anche di quelli che portan dietro la morosa con la tuta da ginnastica in acetato................
se cadono manco con il phon la tolgono dalla pelle....... che idioti
Comment
-
Io di solito metto sempre la tuta. Se proprio faccio 500 metri per andare solo al bar e ritrono metto solo il giubbino, e i jeans.
Quando vado con passeggera le faccio sempre mettere almeno giacca, paraschiena e guanti. Anche se mi brontola... senza queste cose non la porto.
Ogni tanto capita anche a me di andare al lago... di solito metto il giubbino e pantaloni lunghi. ma mi è capitato anche di andare con maglietta, pantaloncini corti e ciabatte (tipo birkenstock). Ovviamente andando a velocità bici o anche meno.
Comment
-
Io preferisco sudare che lasciare le chiappe sull'asfalto...
In pi? se vado coi pantaloncini corti la mia moto appena va sopra i 90 gradi inizia a depilarmi dall'interno coscia in su.. col caldo che emette!
Comment
-
ciao
bisogna piantarsi bene nella testa che in moto bisogna SEMPRE andare con un minimo di abbigliamento protettivo
posso capire che non sempre si possono indossare le tute stile motomondiale ma almeno un minimo di protezione è d'obbligo
posso dire, avendolo provato su si me, che il caldo che si prova strisciando per terra sull'asfalto è di molti ordini di grandezza superiore a quello estivo che si può provare d'estate in moto vestiti in modo apposito e consono; anche nelle estati + torride
ettoreLast edited by ett69; 16-05-07, 11:24.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao
bisogna piantarsi bene nella testa che in moto bisogna SEMPRE andare con un minimo di abbigliamento protettivo
posso capire che non sempre si possono indossare le tute stile motomondiale ma almeno un minimo di protezione ? d'obbligo
posso dire, avendolo provato su si me, che il caldo che si prova strisciando per terra sull'asfalto ? di molti ordini di grandezza superiore a quello estivo che si pu? provare d'estate in moto vestiti in modo apposito e consono; anche nelle estati + torride
ettore
Comment
X
Comment