Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calzoncini e maglietta in moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    calzoncini e maglietta in moto...

    come sempre accade con l'arrivo del caldo,qst pessima abitudine e dura a morire... ,tralasciando gli ultimi 3 giorni,il caldo della settimana scorsa mi ha fatto notare che c'e tanta gente che indossa solo gli indumenti citati alla guida.ma porca miseria,se scivoli anche a 20 all'ora l'asfalto ti rovina,oltre al fatto che i sassolini magari lanciati da chi sta davanti son proiettili...ma e cosi difficile aver un po' di amor proprio

  • Font Size
    #2
    una cosa che non ho mai compreso!. Quando vedo le zainette con pinocchietti e top poi....mi vengono i brividi al sol pensiero che possa loro succedere qualcosa....anche solo un insetto che ti "urta", si sente eccome...

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta guardare tutti gli scuteristi in giro per roma, a tanti colleghi che mi vedevano con casco integrale parascgiena e giacca tecnica anche per venire in ufficio, anche in estate ripetevo fino alla noia che il disagio di un pò di caldo era compensato totalmente dalla maggior sicurezza....perchè se becchi scivolando un marciapiede anche a 5 all'ora puoi devastarti

      il migliore però lo vidi una sera....tuta in pelle intera ultraracing...e superga ai piedi...un mito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Roby72 View Post
        una cosa che non ho mai compreso!. Quando vedo le zainette con pinocchietti e top poi....mi vengono i brividi al sol pensiero che possa loro succedere qualcosa....anche solo un insetto che ti "urta", si sente eccome...
        fossero solo i pinocchietti!!!ci son quelle che si vestono da festa con tanto di minigonna e scarpa con tacco.se la mia morosa si presentasse cosi,sapendo che cmq si va via in moto,gli dico di seguirmi in macchina
        Last edited by gio rsv-ps2; 16-05-07, 08:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi sarò testa di ca***, ma quando vado al mare ci vado in costume, canottiera e infradito......

          Lo so che è una cretinata..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non arrivo più ad andare anche solo al mare con pelle scoperta.
            Tralasciamo il giubbotto d'ordinanza..dico proprio SENZA pelle scoperta per vespe&api&calabroni con cui ho già fatto conoscenza ai tempi del 50ino...una volta nel casco con una vesta e sotto la maglietta con un calabrone.

            Non son caduto nessuna delle 2 volte..ma il calabrone nonostante ho strizzato dove aveva punto..mi ha lasciato il segno 1 settimana...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io se devo fare traffico a passo d'uomo o menate simili mi metto in costume , senza neanche la maglietta. Però vado piu piano di una bici

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'altro giorno ho visto un coglione in maniche corte impennare e fare il pirla in mezzo alla strada... ha fatto 2 curve tutte nell'altra corsia per fare il figo .. che se arrivava uno contrario faceva una strage... ... ovviamente questo sul fadalto ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sempre gibbo guanti stivali ecc ecc


                  lamsp sgasssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    fossero solo i pinocchietti!!!ci son quelle che si vestono da festa con tanto di minigonna e scarpa con tacco.se la mia morosa si presentasse cosi,sapendo che cmq si va via in moto,gli dico di seguirmi in macchina

                    ... manco a capodanno me ce vesto cos?!!!

                    comunque hai ragione... la sicurezza prima di tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      fossero solo i pinocchietti!!!ci son quelle che si vestono da festa con tanto di minigonna e scarpa con tacco.se la mia morosa si presentasse cosi,sapendo che cmq si va via in moto,gli dico di seguirmi in macchina
                      Si,anche perch? senn? dietro si forma un corteo di guardoni tipo sciame di api dietro ad un alveare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO in genere Giro sempre in tuta, quelle poche volte che giro svestito ho solo in meno i pantaloni(cioè ho i pantaloni di jeans), però purtroppo ci sono anche le FO che se ti vedono girare così sei un teppista e quindi fanno di tutto per multarti...
                        Last edited by axeleon; 16-05-07, 09:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          io se devo fare traffico a passo d'uomo o menate simili mi metto in costume , senza neanche la maglietta. Per? vado piu piano di una bici
                          bho non vi capiro' mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho visto uno sdraiato sulla A4 2anni e qualche mese fa con un burgman.... che si é toccato con una a4 station.... quello del burgaman: mocassino, pantalone beige e camicia 1/2 maniche azzurra!!! e casco jet.... speriamo che sia sia salvato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico ? in ospedale dai primi di marzo perch? ? scivolato da solo ed ? finito contro un palo.Indossava un giubbotto di pelle ma senza protezioni,senza paraschiena.Polso rotto,spalla rotta,ha rischiato la paralisi,ancora ci vede annebbiato per il trauma cranico ed ha iniziato adesso a muoversi con la sedia a rotelle...cerchiamo di proteggerci se si pu?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X