Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop carabinieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stop carabinieri

Domenica mattina uscita autstrada Padova Est c'? un posto di blocco (Carabinieri).
    Mi fermano.
    Fermato st? per spegnere la moto e il carabinire mi dice: "non spenga la moto".
    Oddio penso vuole sentire il rumore?
    Fa il giro della moto....
    Guarder? l' inclinazione della targa?
    E invece no.... mi dice: "buona domenica" e mi da una pacca sulla spalla....
    Voleva solo ammirarla, almeno penso.

• Font Size
    beh anche loro a volte sono appassionati ....
    meglio no?!!!

Comment

• Font Size
      a noi l'ultima volta un caramba ha detto non stia a farmi vedere i documenti vada che poi diventa buio.... però la Tuono NON è bella come l'MV magari a noi ha detto di andare per non vedere sti mostri da vicino

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        meglio no?!!!

Fosse sempre cosi...

Comment

• Font Size
          son umani anche loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by tn60 View Post
            son umani anche loro
            Le palle..... Altro che umani ? successo anche a me, i documenti non li guardano, tanto sono sempre in regola, gli fai solo perdere tempo, guardano l'inclinazione della targa e lo scarico, se ha il db killer.

E se non sei in regola, allora si che devi tirar fuori i documenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by nivoro View Post
              Le palle..... Altro che umani ? successo anche a me, i documenti non li guardano, tanto sono sempre in regola, gli fai solo perdere tempo, guardano l'inclinazione della targa e lo scarico, se ha il db killer.

b? sono umani anche loro invece.. non dimentichiamo che svolgono cmq il loro dovere.. che poi lo facciano a volte in modo improrio/sbagliato, ? capitato, capita e capiter? sempre... ma ogni tanto si trova anche quello coscienzioso che non cerca per forza il cavillo da tirar fuori per multare ma semplicemente che svolge il proprio lavoro nel miglior modo possibile...

ne approfitto per specificare che da regolamento ? fatto vietatissimo OFFENDERE le forze dell'ordine con questo non voglio dire che siano stati offesi in questo post ma so x esperienza che troppo spesso capitano incomprensioni sulla natura del post da far scaturire offese

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro View Post

In un primo momento lo avevo pensato anche io .... dopo invece mi ha dato l' impressione che volesse solo guardarla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss View Post
                  b? sono umani anche loro invece.. non dimentichiamo che svolgono cmq il loro dovere.. che poi lo facciano a volte in modo improrio/sbagliato, ? capitato, capita e capiter? sempre... ma ogni tanto si trova anche quello coscienzioso che non cerca per forza il cavillo da tirar fuori per multare ma semplicemente che svolge il proprio lavoro nel miglior modo possibile...

ne approfitto per specificare che da regolamento ? fatto vietatissimo OFFENDERE le forze dell'ordine con questo non voglio dire che siano stati offesi in questo post ma so x esperienza che troppo spesso capitano incomprensioni sulla natura del post da far scaturire offese
                  Non era mia intenzione portare a offese, anzi il contrario

Comment

• Font Size
                    Fanno il loro dovere... se sei in regola lo vedono subito e ti lasciano andare...
                    Poi ovvio, ce ne sono di più tolleranti e anche meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      meglio no?!!!

provate a chiederlo a un mio amico.....gli hanno sequestrato la moto (gsxr 1000 k7 di 1800 km ) per una impennata di 10 metri...

ah,il sequestro e' di 60 gg!!!!

il tutto con modi di fare arroganti.....non aggiungo nulla!!!

Comment

• Font Size
                        anche a me è successo!. Mi hanno fermato, uno teneva il mitra bene in vista e l'altro: "la lasci pure accesa.". Si è fatto un giro attorno, per me ha guardato la targa, mi ha detto: "vada pure!". Per quanto bella possa ritenere la mia suzzukina non credo volessero ammirarla...

Comment

• Font Size
                          E' successo anche a me qualche anno fa con la Bimota.

il carabiniere mi ferma, ignora totalmente la patente che gli porgo con spirito sacrificale e declama:
                          "è da un pò che ti sentiamo arrivare! azz... paioli... ohlins... pilot race... scarichi aperti... sgasa un pò per favore?"

aspettavo che mi facesse il totale e invece:

"che figata complimenti! sta attento però ciao"

l'ho trovato qualche tempo dopo in birreria su un gixxer settemmezzo
                          Last edited by MrBrandy; 16-05-07, 08:14.

Comment

• Font Size
                            è andata bene

lamsp sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              RICORDIAMO CHE OGNUNO FA IL PROPRIO LAVORO NEL MODO IN CUI RITIENE PI? GIUSTO......

LAMPSSSSS

Comment

X
                              Working...
                              X