Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoei XR1000 come si smonta lo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shoei XR1000 come si smonta lo...

spoilerino dietro? quello trasparente x intenderci mi sono scaricaro la guida dal sito e mi dice ke devo fare pressione con 1 giravite poi ho notato che sopra ci sono 2 minuscole vitine nere, ma come si svitano? da dentro il casco nn ho trovato i fori ci sono solo i fori dell'uscita dell'aria
    ma sarà mica incollato sto coso?
    Last edited by maverickfb; 15-05-07, 20:04.

• Font Size
    piede di porco e si risolve tutto !!

Comment

• Font Size
      dici l'aletta dietro?

Comment

• Font Size
        no dai, a parte gli scherzi
        si speed propio lei
        Last edited by maverickfb; 15-05-07, 20:12.

Comment

• Font Size
          controlla bene che sotto le imbottiture nn ci siano le teste delle due vitine, se nn togli quelle e lo forzi c'e' il rischio che lo spacchi
          Last edited by speed01; 15-05-07, 20:15.

Comment

• Font Size
            ma la devi cambiare o pulire?se è per pulire io lascerei stare soprattutto se è a incastro....poi le balle ke sta su come prima!

Comment

• Font Size
              lo devo pulì mi chiamano mastrolindo *****

il fatto e ke togliendo la piccola imbottitura tocco con mano il "polistirolo li" e ho trovato solo i 2 fori della presa d'aria.....
              mmmmmmmmmmmm ma nessuno l'ha mai smontato sto robo
              Last edited by maverickfb; 15-05-07, 20:22.

Comment

• Font Size
                io non lo forzerei... se fai tanto di creare qualche giochetto al pezzo non ci sta piu neanche se ce lo incolli.... meglio se lasci perdere o lo fai fare a qualche negozio di caschi, cosi se te lo scassano hai le chiappe coperte

Comment

• Font Size
                  Sto casco è amichevolmente una merda,io ce l'ho e parlo per cognizione di causa...la prossima volta prendo un casco con imbottiture estraibili e ben lavabili...

Comment

• Font Size
                    zappa..io invece mi ci trovo bene..sarà oerchè uso SEMPRE il sottocasco..però gli interni son come nuovi dopo 18.000 km...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Sto casco ? amichevolmente una merda,io ce l'ho e parlo per cognizione di causa...la prossima volta prendo un casco con imbottiture estraibili e ben lavabili...
                      se ? una merda sto casco gli altri della stessa stessa categoria cosa sono?

Comment

• Font Size
                        è un casco stupendo secondo me....

Comment

• Font Size
                          bon zappa mi piace perchè è sempre spontaneo e sincero...se fosse un politico farebbe masticare cemento a un po' di gente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            bon zappa mi piace perch? ? sempre spontaneo e sincero...se fosse un politico farebbe masticare cemento a un po' di gente
                            muhahahaha
                            ti ringrazio Shor,mi candider?

scherzi a parte ragazzi quando l'ho comperato era favoloso,ora devo dire che ? difficile da pulire e l'areazione non ? il suo punto forte....mi spiace ma ora come ora non ne sono soddisfatto,il prossimo sar? un X-Lite...diamo fiducia agli italiani....

Comment

X
                            Working...
                            X