Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le raccomandazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le raccomandazioni...

... Siccome oggi mi han telefonato e, pensando fossi il boss, han provato a raccomandare una persona vorrei capure: ma cosa scatta?
    Io i miei lavori me li son cercati e me li han dati senza spinte...
    Ho sempre pensato che certe cose ci fossero solo per il pubblico ma, a quanto pare mi sbagliavo...
    Ma cosa fa scattare sta roda che fa inchianre un uomo di fornte ad un altro? Perch? devo abbassarmi a chiedere un favore? Non ? una sorta di ammissione di fallimento??

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    ... Siccome oggi mi han telefonato e, pensando fossi il boss, han provato a raccomandare una persona vorrei capure: ma cosa scatta?
    Io i miei lavori me li son cercati e me li han dati senza spinte...
    Ho sempre pensato che certe cose ci fossero solo per il pubblico ma, a quanto pare mi sbagliavo...
    Ma cosa fa scattare sta roda che fa inchianre un uomo di fornte ad un altro? Perch? devo abbassarmi a chiedere un favore? Non ? una sorta di ammissione di fallimento??
    In parte, secondo me.

Questa situazione ? alimentata ANCHE dalla crisi del lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      In parte, secondo me.

Questa situazione ? alimentata ANCHE dalla crisi del lavoro.
      O dalla voglia di non faticare? O dall'illusione di poter puntare a un lavoro migliore se spinti?
      Io son diplomato e non credo possa ambire a un posto + alto di quello che gi? occupo nella scala sociale.... Ma cero non vado a pianger dal sindaco per aver un lavoro meglio....
      Al limite mi metto per i cavoli mie (come in parte sto gi? facendo) e la scalata la faccio come una volta: se sar? carico di soldi mi accetteranno pure tra gli eletti
      Ba io resto interdetto
      forse son solo pirla

Comment

• Font Size
        Forse le situazione qui a Roma ? diversa.

C'? pi? gente e meno lavoro, quindi queste pratiche sono meno infrequenti.

Forse da voi, come dici tu ? solo per scavalcare un gradino.

Comment

X
        Working...
        X