Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox Con Agente A Bordo: Multa Valida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox Con Agente A Bordo: Multa Valida?

...ho sentito varie voci sull'illegittimit? di una rilevazione con autovelox installato a bordo auto con agente al suo interno (l'agente potrebbe muoversi e far oscillare LA SCATOLETTA MALEDETTA )...

Fermo restando che nel ricorso che far? ho come asso nella manica la mancata trascrizione sul verbale del NUMERO DI MATRICOLA dell'apparecchio (quindi non sarebbero in grado di fornire il relativo certificato di taratura!!! ), volevo avere conferma anche sul discorso dell'AGENTE A BORDO...

Ho girato 2 ore sul web ma non ho trovato nulla a riguardo
    : c'? un BEN INFORMATO?

• Font Size
    nn saprei il fatto dell agente a bordo

Comment

• Font Size
      b?h masturbandosi all'idea di rubar soldi mi sa che qualche movimento lo creano.

Comment

• Font Size
        TEORICAMENTE:

il codice dice che l'agente deve essere nei pressi del rilevatore per fermare chi compie l'infrazione e non a bordo del mezzo che dovrebbe essere entro i 3 km da un segnale che dice del rilevamento , il mezzo sponsorizzato per cui non in borghese o auto civetta , e visibile ad almeno 300 mt

questo è cio che so però poi loro fanno e dicono cio che vogliono

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          TEORICAMENTE:

il codice dice che l'agente deve essere nei pressi del rilevatore per fermare chi compie l'infrazione e non a bordo del mezzo che dovrebbe essere entro i 3 km da un segnale che dice del rilevamento , il mezzo sponsorizzato per cui non in borghese o auto civetta , e visibile ad almeno 300 mt

questo ? cio che so per? poi loro fanno e dicono cio che vogliono

lamps sgassssssssssssss

infatti poi fanno diversamente...

spesso li trovi nascosti e prnti a fregarti!

Br1 in bocca al lupo x il ricorso

Comment

• Font Size
            io l'ultima che ho preso era un auto civetta incustodita e nascosta dietro ad un muro....

Comment

• Font Size
              Quello che vi posso garantire ? che far? ricorso e vi informer? tutti su come stanno le cose su questi punti (andando dal Giudice di Pace, devo presenziare di persona).

Visto che l'auto con su il BARACCHINO non era visibile a distanza (dietro a un muro), ci metter? anche questa cosa... nella speranza che il DdP mi dia anche delle risposte caso per caso e non il solo verdetto...

Il ricorso lo presenter? Luned? o Marted? prox (questa settimana sono incasinato): magari vi romper? con un paio di UPPAMENTI per vedere se c'? qualcuno che ha gi? avuto esperienza diretta.

Comment

X
              Working...
              X