Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? i meccanici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? i meccanici...

... sono sempre cos? lenti a fare il proprio lavoro???
    MIii non c'? una volta in cui sono puntuali... io sto sempre ad aspettare ad aspettare.... avrei gi? la moto da un po invece sono qui ad aspettare!!!

• Font Size
    spesso perch? hanno dei clienti rompicoglioni che non vogliono mandare a fanculo e cercano invece di accontentare e il cliente serio se lo prende dietro.

Comment

• Font Size
      forse perche gestire un officina non e solo girare bulloni ma tante altre noiosissime cose...... ti invito a passare una giornata dal tuo meccanico e poi vedrai che non ti lamenti piu!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        ... sono sempre cos? lenti a fare il proprio lavoro???
        MIii non c'? una volta in cui sono puntuali... io sto sempre ad aspettare ad aspettare.... avrei gi? la moto da un po invece sono qui ad aspettare!!!
        basta che poi rimettano tutto a posto come si deve...nn come con la mia targa

Comment

• Font Size
          xchè se nessuno rompe riescono a farlo nel tempo stabilito ma tra il telefono quello che entra il fornitore perdi un casno di tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LONLO View Post
            forse perche gestire un officina non e solo girare bulloni ma tante altre noiosissime cose...... ti invito a passare una giornata dal tuo meccanico e poi vedrai che non ti lamenti piu!!!!!
            quoto...chiedi al Desmo

Comment

• Font Size
              i meccanici delle concessionarie di solito riescono ad essere più affidabili sulle consegne proprio per il fatto che nessuno và a tradimento a scassargli i maroni...ma i meccanici che lavorano per conto proprio hanno mille cose da fare...bisogna capirli! Poi ovvio che ci sono sempre quelli che ne approfittano...

Comment

• Font Size
                ahahahah!!! io ora vivo nel riposo piu assoluto quando faccio i cavallini e i tridenti...
                quelli nn hanno fretta , anzi sei buono di vederli anche dopo settimane

Quando invece faccio le smartine o i mercedes nn sai dove correre e le ore nn tornano mai vuoi per una cosa vuoi per un altra...

Fidati.. nn mettere mai fretta ai meccanici... io sono uno di quelli che qualsiasi cosa ripara , la vuole fare e nn tornarci su 2 volte.. perch? il cliente una volta che paga lo devo rivedere per un tagliando o per una rottura, ma nn sicuramente per una mia dimenticanza

Comment

• Font Size
                  la fregatura ? maggiore se poi sono pure amici... invece di metterti avanti ti lasciano in coda... "tanto tu puoi aspettare".. sono pi? le volte che mi faccio le moto da solo facendomi dare un ponte e gli attrezzi che quelle che ci mettono mano loro...

Comment

• Font Size
                    io ieri sono andato dal mio,sono due settimane che ? sulla mia moto...per? non sono incazzato,il danno era grosso (moto totalmente smontata di motore) e non ci sono solo io come cliente...
                    ...cmq di previsione avr? altre 2 settimane da astinenza...

...NON CE LA FACCIO PIUUU'''!!!

Comment

• Font Size
                      Io la mia l'ho portata stasera dal mecca x sostituire li disco post + spurgo pompa e setup dell'assetto ma non gli ho fatto fretta,mi basta averla x sabato

Comment

• Font Size
                        Beh ragazzi bisogna anche pensare che non tutti i pezzi di ricambio sono disponibile a magazzino e perciò bisogna aspettare...poi è ovvio che tra chi aspetta si cerca di fare subito quelle che sono ferme da + tempo in attesa del ricambio..poi il tel che continua a suonare, gestire i clienti x i tagliandi, quelli che entrano che hanno la moto in panne fuori o cose simili fanno perdere un sacco di tempo...i meccanici difficilmente stanno a grattarsi la pancia..(se sono seri e fanno il loro lavoro con amore)...

Comment

X
                        Working...
                        X