Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli unici rimpianti che ho sono quelli di essere stato educato con persone che non se lo meritavano....
quando mi viene di mandare a fanculo qualcuno di solito ho ragione... e ultimamente ho deciso di non permettere alla mia educazione di privarmi di questa soddisfazione..
Beh onestamente uno forse ce l'ho....
Forse avrei potuto laurearmi prima....cazzeggiavamo troppo, eravamo una banda scalmanata...avevamo un box dove suonavamo, viaggi elavoretti neri....feste...
peccato che e' finita..
rimpianti no, perchè non mi guardo indietro e perchè ho imparato che la vita va vissuta intensamente...
certo, errori ne ho fatti (e ne farò ma guardo ai suddetti con sguardo distaccato, di chi impara la lezione e così trae vantaggio dagli sbagli propri ed altrui...
se tornassi indietro cambierei alcune cose ma non me ne faccio una colpa...cerco di coccolarmi un po' e mi guardo con sguardo benevolo...
io non apro più post oggi....ne ho aperti due e in tutti e due finisce che salta fuori una discussione tra la Pimky e altri.
Lele banna la Pimpa dai miei topic!!!
...nel corso di questi anni ho dovuto prendere centinaia di decisioni ...molte sofferte .....ma è la vita... ...anche se ho fatto bene ...sono stato male cmq ...e questa sofferenza è una forma di rimpianto.
pochi...pi? per qualcosa che ho fatto! ma alla fine va bene cos?!
Tutto quello che facciamo...che succede serve a farci diventare persone migliori.... a crescere... anche se c'? chi nn impara niente da niente
nn crucciarti troppo ... fa passare questi momenti e stampati un sorriso in faccia
TVB
Beatrice
Non mi st? crucciando tranquilla,mi ? venuto in mente e basta.
Un bacio
Comment