Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tuttavia niente sostituir? mai una serata tranquilla e rilassata in compagnia della nostra amata, una buona cenetta ben cucinata, buona musica, un buon bicchiere di passito (io non bevo ma lo offro volentieri), un fuoco acceso in un capiente camino dopodich? il resto viene da s?
vorrei quotarti se mi ? concesso...
d'altro canto... dopo una serata cos? non ci si pu? separare
ciao
tuttavia niente sostituir? mai una serata tranquilla e rilassata in compagnia della nostra amata, una buona cenetta ben cucinata, buona musica, un buon bicchiere di passito (io non bevo ma lo offro volentieri), un fuoco acceso in un capiente camino dopodich? se dovr? esserci un "resto" verr? da s?
ettore
No no no, sono due cose completamente diverse, vanno provate tutte e due!!!
Certo che stare all'aria aperta su un prato non sempre ? fattibile!
diciamo che un briciolo di sano pudore quando si giace in gioiosa compagnia di una procace ed accondiscendente fanciulla non sarebbe male
personalmente lo ritengo una forma di rispetto verso noi stessi e verso gli altri
detto ci? se il posto ? appartato da occhi indiscreti e si presta per paesaggio, panorami e atmosfera a godere dei favori della suddetta procace ed accondiscendente fanciulla la cosa penso non guasti
tuttavia niente sostituir? mai una serata tranquilla e rilassata in compagnia della nostra amata, una buona cenetta ben cucinata, buona musica, un buon bicchiere di passito (io non bevo ma lo offro volentieri), un fuoco acceso in un capiente camino dopodich? se dovr? esserci un "resto" verr? da s?
ettore
si ma caro ettore vuoi mettere i tuoi mille laghetti, i colli della bella addormentata, le terre ballerine.... beato te che hai questo ben di ***!
si ma caro ettore vuoi mettere i tuoi mille laghetti, i colli della bella addormentata, le terre ballerine.... beato te che hai questo ben di ***!
ciao LEO
vedo che sei ferrato sulle bellezze della mia zona, anche quelle che si prestano al discorso in questione
hai ragione, appunto ho premesso che se il posto è adatto e l'atmosfera quella giusta non si disdegna un incontro galante anche all'aperto circondati dalla natura meravigliosa
dico solo che personalmente preferisco l'intimità della mia dimora
vedo che sei ferrato sulle bellezze della mia zona, anche quelle che si prestano al discorso in questione
hai ragione, appunto ho premesso che se il posto ? adatto e l'atmosfera quella giusta non si disdegna un incontro galante anche all'aperto circondati dalla natura meravigliosa
dico solo che personalmente preferisco l'intimit? della mia dimora
questione di gusti
ettore
giusto per curiosit? di che contrada fai parte che non capisco dalla foto?
io personalmente possi dirvi questo...gli aghi di pino ti si incollano alle chiappe causa resina,e poi per toglierli ti strappi via mezzi peli...
il fieno ti punge d'appertutto e alla fine se unisci i puntini rossi sulla schiena puoi vedere dei disegni assurdi...
al parco ? uno spasso dietro le siepi se i bambini non si mettono a giocare a calcio a 20 metri...
la spiaggia ? una figata...
ma io resto sempre fedele ai letti con materazzo ad acqua....ahhhhhhh che trombate sui materazzi ad acqua...
giusto per curiosità di che contrada fai parte che non capisco dalla foto?
ciao LEO
figurati nessun problema
però non sono di nessuna contrada,
faccio parte dei cattivi, arancere sul carro
primo di cassetta a destra
pariglia n.33, (ex quadriglia D) cavalli stornelli
carro "I GUERRIERI"
conducente Giovanni Gianotti
sede ed ubicazione in S.Bernardo d'Ivrea
sul pedal? al largo.... in mare vicino a riva... in giro per i boschi....nel parco di una villetta durante una festa all'aperto... ma penso che il massimo sia stato su un lettino al covo di santa margherita... in pieno giorno !!!
Comment