Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Qua!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione Qua!!!!!

SI VINCE UN BIGLIETTO, MA UN MIO AMICO CLIKKANDO MALE GLI HANNO APPIOPPATO UNA SUONERIA E SUCCHIATO 3 EURI

• Font Size
    sono una inculata .. un mio amico per in logo della minchia . .. 5? .. gli veniva da piangere..

Comment

• Font Size
      lasciamo perdere...ormai ti inculano ovunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sar? CONTENTO BENNY

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post

Comment

• Font Size
            purtroppo è vero. Con le suonerie e loghi ci fanno palate di soldi... e noi prendiamo incul*** senza nemmeno sapere da chi!!!

Comment

• Font Size
              ma c'è ancora gente che fa ste robe???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                ma c'? ancora gente che fa ste robe???
                SEMBRA DI SI

Comment

• Font Size
                  a me arriva ogni giorno qualche sms da tim (sono iscritto al servizio di msg gratuiti su sport re musica) x scaricare suonerie e loghi il primo in regalo e poi abbonamento settimanale di 3/5 euro... sms viene cestinato immediatamente...

Comment

• Font Size
                    che fregata

Comment

• Font Size
                      che inc....!!!!

Comment

• Font Size
                        sti bastardi!!!

grazie per l'info Kaciaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          sti bastardi!!!

grazie per l'info Kaciaro

Comment

• Font Size
                            Io un paio di mesi fa , mentre stavo cercando in giro un titolo di una canzone , becco un sito dove c'era scritto che se avessi voluto ricevere GRATIS sul cellulare una suoneria , bastava inserire il mio numero di cell ...
                            IO COGLIONE l'ho messo tranquillamente , pensando che cmq non è il codice della carta di credito , ma un normalissimo telefonino ....
                            E IO COGLIONE pensavo che qualsiasi azienda per poterti ciulare i soldi avesse bisogno di una firma , o qualkosa del genrere ..... IN ITALIA NO !!!

beh ...sta di fatto che da li in poi , ogni settimana mi arrivava una canzone sul cellulare .... che immediatamente cancellavo ....
                            Provo a cancellare questo servizio , ma niente non trovo il numero ...
                            passano le settimane e le suonerie ( una alla settimana )continua ad arrivare ...
                            dopo qualke giorno mi accorgo che le ricariche mi duravano troppo troppo poco ....cosi decido di kiamare il mio gestore telefonico ...

BEH .... sta caxxo di azienda truffatrice (non ricordo il nome, ma appena mi viene in mente li sputtano , almeno qui sul forum ) , mi scalavano ogni settimana 3 euro dal mio telefonino per quelle ***** di suoneriew di merda .....
                            e sarà andata avanti 2 mesi ....
                            SCANDALOSO ... gli ho pure kiamati , e la stronzzzza che ha risposto al centralino , con voce molto rammaricata mi ha kiuso subito il servizio (da me non rikiesto) , dicendomi ("non è il primo che ci casca... ricevo centinaia di telefonate al giorno di ragazzi incazzati .....")
                            Sta di fatto che 24 euro se li sono inculati , senza che io abbia mai permesso loro di sukkiare soldi dalla mia sim ... e che questo possa avvenire è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCANDALOSO !.

cioè ? uno ti dice : " dammi il tuo numero , che ti regalo questa suoneria ".....
                            risultato ? parte un contratto (a tua insaputa) , ke permette loro di fotterti 3 euro ogni santissima settimana ....
                            ma ke morissero affogati in monete da euro ....

Comment

• Font Size
                              MI è VENUTO IN MENTE IL NOME dell' incredibile azienda SUKKIA SOLDI !

si kiama : SUPEREVA ....

ragazzi ... devono andare in bancarotta .... santodio , non ce la faccio più di questi ladri .... sono ovunque

Comment

X
                              Working...
                              X