Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(film) L'uomo dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• (film) L'uomo dell'anno

L'uomo dell'anno

Titolo originale: Man of the year
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2006
    Genere: Commedia
    Durata: 115'
    Regia: Barry Levinson
    Sito ufficiale: www.manoftheyearmovie.net

Cast: Robin Williams, Christopher Walken, Laura Linney, Jeff Goldblum, Tina Fey, Doug Murray, Rick Roberts
    Produzione: Universal Pictures, Morgan Creek Productions
    Distribuzione: Medusa
    Data di uscita: 11 Maggio 2007 (cinema)

Trama:
    Che cosa succederebbe se un errore di calcolo commesso da un computer portasse alla Casa Bianca uno degli uomini pi? divertenti della nazione? Tom Dobbs, ? un uomo che ha fatto carriera in televisione prendendo in giro i politici e facendosi portavoce di una nazione esasperata. Nel corso del suo talk show quotidiano, racconta barzellette su un sistema politico in caduta libera ? fino al giorno in cui ha un'idea veramente brillante e divertente: candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti! E per farlo, Dobbs fonda un movimento popolare con il quale si presenta alle elezioni. Quando finalmente giunge il fatidico giorno, Dobbs sorprende il mondo intero vincendo le elezioni. Ma una scrupolosa analista di software, Eleanor Green, scopre che ? stato un errore nel software installato dalla sua societ? a far vincere in maniera assolutamente inaspettata Dobbs. A questo punto, cerca di aiutare Dobbs a scoprire la verit? prima che il suo machiavellico datore di lavoro le dia la caccia, distrugga la sua credibilit? e seppellisca per sempre il segreto di un'elezione truccata. Inseguito da Eleanor e dal consulente legale della sua societ?, Alan Stewart, Dobbs deve prendere una decisione importante e in brevissimo tempo, prima di pronunciare il discorso di insediamento: deve tornare al suo talk show oppure restare nello Studio Ovale e tentare di sovvertire le cose?

Fonte: http://filmup.leonardo.it/cgi-bin/se...&m=any&x=0&y=0

Beh non l'ho ancora visto, volevo soprattutto dei vostri pareri, sinceramente mi incuriosisce e trovo Robin Williams un grande attore
    9
    Inguardabile , pessimo
    11.11%
    1
    Buono , Discreto , Piacevole
    33.33%
    3
    Davvero bellissimo lo riguardo appena posso
    44.44%
    4
    Eccellente , capolavoro
    11.11%
    1

• Font Size
    questo attore non ha mai fatto film brutti

a me piace molto

Comment

• Font Size
      mai visto ne sentito però quoto bratz.. i suoi film son sempre belli (ad eccezione di One Hour Photo che mi ha fatto un po' schifo )

qualcuno l'ha visto? giudizi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mai visto ne sentito per? quoto bratz.. i suoi film son sempre belli (ad eccezione di One Hour Photo che mi ha fatto un po' schifo )

qualcuno l'ha visto? giudizi?
        anchio come dici tu e dice bratz.. penso che sia carino come tutti i suoi film

si titti l'ha visto e mi aveva chiesto di aprire il post

Comment

• Font Size
          Ragazze/i, io l'ho visto un paio di giorni fa... veramente bello, divertente, battute sarcastiche e MAI scontate. Trapela la vera simpatia del protagonista. Le espressioni del viso mettono molta allegria. Fa ridere dal primo all'ultimo momento.

Lo consiglio vivamente nonostante sia il mio genere di film (sono andata per accompagnare mia zia)

Sono uscita col sorriso e gi? questo ? importante!

Comment

• Font Size
            Devo andare a vederlo... e poi lui è un fenomeno!!!

Comment

• Font Size
              sinceramente gli dò un 6.. forse grazie proprio a lui che alza il film...
              per il resto diciamo che mi è piaciuto poco

Comment

• Font Size
                io volevo vederlo sabato sera.. poi abbiamo optato per un altro film perchè erano rimasti pochi posti e nell'indecisione abbiam guardato l'infiltrato (mi pare) che fa veramente pietà!

Comment

• Font Size
                  io volevo vederlo sabato sera.. poi abbiamo optato per un altro film perch? erano rimasti pochi posti e nell'indecisione abbiam guardato l'infiltrato (mi pare) che fa veramente piet?!
                  Secondo me avete preso sonno durante i prologhi e vi siete risvegliate a met? film quindi ? ovvio che non l'abbiate capito!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Secondo me avete preso sonno durante i prologhi e vi siete risvegliate a metà film quindi è ovvio che non l'abbiate capito!!!

no.. col cavolo! io l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine.. aspettando il colpo di scena.. l'attimo di suspance.. il momento in cui il film prende il volo.. e non è mai arrivato
                    qualcun'altra invece si è addormentata.. mi è toccato aprire le m&m's per svegliarla
                    Last edited by ladyduke; 29-05-07, 15:11.

Comment

• Font Size
                      no.. col cavolo! io l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine.. aspettando il colpo di scena.. l'attimo di suspance.. il momento in cui il film prende il volo.. e non ? mai arrivato
                      qualcun'altra invece si ? addormentata.. mi ? toccato aprire le m&m's per svegliarla

Vabb? dai ogni tanto capita di incappare in qualche film di m...

Per? chiss? voi dal titolo ( "l'infiltrato") cosa v'aspettavate!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Visto sabato ... niente di chè... da quel popò di attore mi aspettavo qualcosa in più ...

voto: 6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady View Post
                          Visto sabato ... niente di ch?... da quel pop? di attore mi aspettavo qualcosa in pi? ...

voto: 6
                          uff.. sempre quello guardate

Comment

• Font Size
                            pensavo .......PARLASTE DI ME

Comment

• Font Size
                              non lo ho bisto..

Comment

X
                              Working...
                              X