Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sembra che togliere la firma aumenti il nostro rispetto
il rispetto ? qualcosa che abbiamo dentro e non mostriamo e per questo trovo togliere la firma inutile
Non si ? ci? che si mostra di essere ma ci? che si ? dentro
Non importa si pu? parlare di cose serie avendo una firma 'stupida'
te l'ho detto bisogna valutare una persona da ci? che dice e non dalla faccia, in questo caso firma, che ha
tra l'altro ti ho fatto i miei complimenti per la firma in pvt
secondo me non ? coerente con l'andamente delle idee.
una persona ha un'idea e si identifica su quella, la espone e questo contribuisce a creare "la memoria storica" dell'utente, ossia la sua personalit?, le sue idee, i suoi pensieri.
Al mondo d'oggi l'individualit? ? un bene prezioso
credo che il mio post nn sia stato capito!!
nn e' per cancellare la personalita' o l utente e' che il colore delle firme per noi esprime gioia
e' come presentarsi ad un funerale vestiti di rosso nn so' se regge ma e per farvi capire cmq la mia nn e' un imposizione come molti hanno capito!!
cmq mi aiauto censuro e chiudo il post!!!
grazie
Comment