Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare da soli e cose da fare in compagnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cose da fare da soli e cose da fare in compagnia

    Secondo voi cosa si pu? fare da soli che "normalmente" si fa in compagnia e viceversa?

    Del tipo... andare al cinema, solitamente si va in 2 o pi?, ma si pu? andare anche da soli? E con quale stato d'animo? Personalmente mi ? capitato di andarci da sola, ma all'uscita mi sono sentita un po' a disagio

    E cos'altro? Guardare la tv? Leggere un libro?

    Andare alla toilette nei locali? E' uso comune andarci accompagnate (almeno per quanto riguarda le signorine) ma perch??

    E in spiaggia?

    Uscire la sera da soli ? tanto tragico?

    Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Spesso capita di fare alcune cose che hai elencato da soli e, personalmente, non provo disagio. Al cinema sono andato da solo qualche volta oppure ho fatto cose da solo, se a nessuno interessa quello che vuoi fare. A volte mette tristezza vedere una persona mangiare da sola.

    Comment


    • Font Size
      #3
      andar al cinema uscire a bere qualcosa o mangiare ci sono volte che l'ho fatto da solo...non mi sentivo a disagio ma cmq vedermi/li da fuori mette un po' di tristezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        fare zum zum -> solo in compangnia

        Comment


        • Font Size
          #5
          giro in moto da soli... ti godi il paesaggio respiri aria pulita... e ti sdrai nel primo prato che trovi... ci stai le ore

          andare al mare... io tempo fà quasi ogni fine settimana andavo al mare (da me dista 130km la spiaggia più vicina) mi rilassa molto in modo particolare d'inverno

          leggere un libro



          insomma io amo stare con me stessa e spesso ho bisogno di starci
          Last edited by bratz; 15-05-07, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            Secondo voi cosa si pu? fare da soli che "normalmente" si fa in compagnia e viceversa?

            Del tipo... andare al cinema, solitamente si va in 2 o pi?, ma si pu? andare anche da soli? E con quale stato d'animo? Personalmente mi ? capitato di andarci da sola, ma all'uscita mi sono sentita un po' a disagio

            E cos'altro? Guardare la tv? Leggere un libro?

            Andare alla toilette nei locali? E' uso comune andarci accompagnate (almeno per quanto riguarda le signorine) ma perch??

            E in spiaggia?

            Uscire la sera da soli ? tanto tragico?

            Cosa ne pensate?
            io vado spesso al cinem ada solo .. anche perch? molti film violenti o di fantascenza a molti non piace ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              io vado spesso al cinem ada solo .. anche perch? molti film violenti o di fantascenza a molti non piace ..
              quoto......io se vado da solo ? perch? non piacciono alla morosa e per non portarla di forza vado da solo

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende... ad esempio mi capita di andare a fare surf o il giro in moto da solo.... però dopo poco già non mi diverto più... preferisco socializzare...

                escluderei a priori di fare da solo cose tipo , vacanze, uscire la sera... per non parlare di andare fuori a cena .... al tavolo da solo.... una tristezza infinita.... quando mi capitava di essere in giro per lavoro sedermi a mangiare da solo mi faceva passare la fame..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  dipende... ad esempio mi capita di andare a fare surf o il giro in moto da solo.... per? dopo poco gi? non mi diverto pi?... preferisco socializzare...

                  escluderei a priori di fare da solo cose tipo , vacanze, uscire la sera... per non parlare di andare fuori a cena .... al tavolo da solo.... una tristezza infinita.... quando mi capitava di essere in giro per lavoro sedermi a mangiare da solo mi faceva passare la fame..
                  infatti non tutto da soli si pu? fare...


                  vacanze... cena fuori.... naaaaa che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Del tipo... andare al cinema, solitamente si va in 2 o pi?, ma si pu? andare anche da soli? E con quale stato d'animo? Personalmente mi ? capitato di andarci da sola, ma all'uscita mi sono sentita un po' a disagio

                    E cos'altro? Guardare la tv? Leggere un libro?
                    il cinema da sola.. mm no non mi ispira.. sinceramente non adoro particolarmente nemmeno guardare i film in tv da sola, preferisco leggere un libro

                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    Andare alla toilette nei locali? E' uso comune andarci accompagnate (almeno per quanto riguarda le signorine) ma perch??
                    questo ? un bel mistero.. mi chiedo pure io perch? le ragazze spesso ci vanno in compagnia.. a me andarci da sola o accompagnata non cambia nulla (a meno che non ci sia la porta rotta, allora ? molto comodo che ci sia qualcuno a far da guardia!)

                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    E in spiaggia?

                    Uscire la sera da soli ? tanto tragico?
                    in spiaggia va benissimo anche da sola.. mi rilasso leggo dormo etc..
                    la sera in giro da sola beh.. cosa esco a fare?
                    al massimo un giro di shopping fino alle 22, dopo non vedo che senso ha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mangiare fuori da sola?? se mi capita un panino al volo, spizzico mac o simili.. al ristorante da sola mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esusino View Post
                        fare zum zum -> solo in compangnia
                        anche con pi? di una donna non fa male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mangiare fuori da sola?? se mi capita un panino al volo, spizzico mac o simili.. al ristorante da sola mai
                          a me ? capitato alla sera in pizzeria quando finisco di lavorere tardi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io per fortuna ho parecchi amici ed è difficile che mi trovo da solo. La sera esco e se non ci sono i soliti amici qualcuno con cui parlare bere qualcosa passare la serata lo trovo di sicuro.

                            Però ogni tanto mi trovo bene anche da solo. Io vivo da solo, quindi a casa sono solo (anche se spesso qualcuno passa a fare un giro...) mangio da solo e spesso mi metto in giardino a cazzeggiare da solo. Anche in montagna... se non viene nessuno ci vado da solo, ed è stupendo trovarsi sulla cresta tu e il mondo, senza nessuno che rompe in quei momenti!!!

                            Secondo me ci vuole equilibrio, avere i propri spazi e socializzare.

                            Una cosa che non farei mai da solo però c'è: uscire a cena. Già mi sono trovato da solo in giro per lavoro, e il momento peggiore è sedersi a tavola. Comunque anche li di solito socializzavo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              escluderei a priori di fare da solo cose tipo , andare fuori a cena .... al tavolo da solo.... una tristezza infinita....

                              anch'io lo odio, anche a casa. infatti quando mia sorella lavora, cerco sempre di farmi invitare a casa di qualcuno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X