Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare da soli e cose da fare in compagnia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    anch'io preferisco andare in moto da sola o se proprio devo... meglio 1 o 2 amici...
    si non di pi?...altrimenti preferisco fare lo zaino

Comment

• Font Size
      Io sono uno che ogni tanto sente la necessit? di stare da solo, ? la mia valvola di decompressione prima di fare er botto

Comunque in locali da solo mi sentirei a disagio quindi evito!

Andare in moto da solo ? rilassante. Vado dove, come, quanto e quando c'ho voglia(anche se il mutuo sta decurtando le ultime due voci )

In bici vado da solo (specie con quella da corsa) perch? in quanto motocilista e automobilista odio i gruppi di ciclisti, che normalmente sono cos? educati e rispettosi del codice della strada e degli altri

Bagno/doccia preferisco 10000000000 volte con la giusta compagnia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady View Post
        il mangiare da sola mi mette una tristezza.... mi passa la fantasia di stare l? a preparare qualcosa...
        Male ... devi volerti piu' bene

Quando sei sola devi egualmente volerti bene e preparare qualcosa che tu apprezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          Lele, non pensi che anche la contraddizione pu? essere considerata una "sfumatura"? Ci sono persone incoerenti e secondo me anche questo ? da fare rientrare nella cateria dei tratti salienti della personalit?. L'importante ? decidere se accettare o meno questi comportamenti.
          non so se sono riuscita a spiegarmi bene

da parte mia posso dire che le mie non si possono proprio definire sfumature bens? vere e proprie "pennellate decise"
          Si , e posso anche essere d'accordo

Comment

• Font Size
            Posso fare tutto da solo o in compagnia....
            Dipende solo dagli altri....

Comment

X
            Working...
            X