Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bella Inziativa Del Team Dfx!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Bellissima iniziativa, vorrei che team più blasonati ed importanti facessero operazioni del genere. Onore al team DFX anche per il fatto di aver messo un adesivo Avis vicino al numero.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Ecco un altro donatore... dopo anni di "vado non vado" finalmente mi sono deciso.
E' un gesto di altruismo, non fa male per niente, non si ha nessuna conseguenza, si sta a casa con giornata pagata, ti danno pure da mangiare e da bere dopo il prelievo, e ti arrivano a casa le analisi del sangue!
Comment
-
ciao
bella iniziativa
volevo iscrivermi ma quando la dottoressa ha tentato di prelevarmi il sangue mi ha sconsigliato perche serviva un flessibile diamantato
mi stavano stringendo il braccio in 2 con una corda da carro ma di vene nemmeno a parlarne
dopo aver appurato che ero di razza umana mi ha rispedito al mittente
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
bella iniziativa
volevo iscrivermi ma quando la dottoressa ha tentato di prelevarmi il sangue mi ha sconsigliato perche serviva un flessibile diamantato
mi stavano stringendo il braccio in 2 con una corda da carro ma di vene nemmeno a parlarne
dopo aver appurato che ero di razza umana mi ha rispedito al mittente
ettore
Comment
-
io sono messo come lizio una volta sono sul vado o non vado... non ho problemi alla vista del sangue o di una siringa ecc... beh forse è arrivato il momento di andare...
Comment
X
Comment