Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima iniziativa, vorrei che team più blasonati ed importanti facessero operazioni del genere. Onore al team DFX anche per il fatto di aver messo un adesivo Avis vicino al numero.
Ecco un altro donatore... dopo anni di "vado non vado" finalmente mi sono deciso.
E' un gesto di altruismo, non fa male per niente, non si ha nessuna conseguenza, si sta a casa con giornata pagata, ti danno pure da mangiare e da bere dopo il prelievo, e ti arrivano a casa le analisi del sangue!
io sono messo come lizio una volta sono sul vado o non vado... non ho problemi alla vista del sangue o di una siringa ecc... beh forse è arrivato il momento di andare...
Comment